Home » Cinema » Horror & Thriller » La casa di Mischa Barton è una porta sull’Aldilà nel trailer di Ouija House

Titolo originale: Ouija House , uscita: 05-05-2018. Regista: Ben Demaree.

La casa di Mischa Barton è una porta sull’Aldilà nel trailer di Ouija House

10/05/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Anche Tara Reid e Dee Wallace tra le partecipanti al pericoloso gioco soprannaturale orchestrato dal regista Ben Demaree

A circa quattro mesi dal primo, ITN Movies ha diffuso oggi il secondo trailer e il nuovo poster di Ouija House, thriller soprannaturale che può contate su un cast di volti femminili noti come Tara Reid (Sharknado), Mischa Barton (Il sesto senso) e Dee Wallace (Cujo, E.T. – L’extraterrestre).

Questa è la sinossi ufficiale:

Una studentessa laureata, cercando di finire l’ultima delle sue ricerche per un libro che lei spera potrà aiutare sua madre, si trova in un momento difficile e porta gli amici in una casa dal passato oscuro, dove presto involontariamente evocheranno un’entità malvagia che utilizza la dimora come parte del suo perverso gioco.

Ben Demaree (Hansel vs. Gretel) ha diretto il film da una sceneggiatura di Justin Hawkins e Jeff Miller, basata su un racconto scritto da Miller stesso.

Oltre alla Reid, alla Barton e alla Wallace, nel cast troviamo anche Carly Schroeder, Chris Mulkey (Twin Peaks), Mark Grossman, Grace Demarco e Derrick A. King, con le apparizioni speciali delle scream queen Tiffany Shepis, Eva Hamilton, Sarah French e Susan Slaughter.

In attesa di capire la data di uscita, al momento ancora incerta (ma sicuramente entro fine anno), di seguito trovate il secondo trailer originale di Ouija House, che anticipa quello che sembra uno sviluppo piuttosto classico:

Fonte: YouTube

Horror & Thriller

Frankenstein (2025): la recensione della versione di Guillermo del Toro (Venezia 82)

di William Maga

Il regista messicano firma un’opera gotica e tragica con Oscar Isaac e Jacob Elordi, tra hybris, dolore e compassione

no other choice film park
Horror & Thriller

No Other Choice: la recensione del film di Park Chan-wook (Venezia 82)

di William Maga

Il regista sudcoreano torna sulle scene con una commedia nera che unisce satira sociale e riflessione sul lavoro, la casa e l’identità

Il club dei delitti del giovedì film 2025
Horror & Thriller

Il club dei delitti del giovedì: la recensione del whodunit di Chris Columbus (su Netflix)

di Marco Tedesco

Il regista mescola ironia, malinconia e rispetto per la vecchiaia, offrendo un’alternativa originale ai gialli tradizionali

The Woman in Cabin 10 film keira