Home » Cinema » Horror & Thriller » La casa di Mischa Barton è una porta sull’Aldilà nel trailer di Ouija House

Titolo originale: Ouija House , uscita: 05-05-2018. Regista: Ben Demaree.

La casa di Mischa Barton è una porta sull’Aldilà nel trailer di Ouija House

10/05/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Anche Tara Reid e Dee Wallace tra le partecipanti al pericoloso gioco soprannaturale orchestrato dal regista Ben Demaree

A circa quattro mesi dal primo, ITN Movies ha diffuso oggi il secondo trailer e il nuovo poster di Ouija House, thriller soprannaturale che può contate su un cast di volti femminili noti come Tara Reid (Sharknado), Mischa Barton (Il sesto senso) e Dee Wallace (Cujo, E.T. – L’extraterrestre).

Questa è la sinossi ufficiale:

Una studentessa laureata, cercando di finire l’ultima delle sue ricerche per un libro che lei spera potrà aiutare sua madre, si trova in un momento difficile e porta gli amici in una casa dal passato oscuro, dove presto involontariamente evocheranno un’entità malvagia che utilizza la dimora come parte del suo perverso gioco.

Ben Demaree (Hansel vs. Gretel) ha diretto il film da una sceneggiatura di Justin Hawkins e Jeff Miller, basata su un racconto scritto da Miller stesso.

Oltre alla Reid, alla Barton e alla Wallace, nel cast troviamo anche Carly Schroeder, Chris Mulkey (Twin Peaks), Mark Grossman, Grace Demarco e Derrick A. King, con le apparizioni speciali delle scream queen Tiffany Shepis, Eva Hamilton, Sarah French e Susan Slaughter.

In attesa di capire la data di uscita, al momento ancora incerta (ma sicuramente entro fine anno), di seguito trovate il secondo trailer originale di Ouija House, che anticipa quello che sembra uno sviluppo piuttosto classico:

Fonte: YouTube

ick film routh
Horror & Thriller

Trailer per Ick: Brandon Routh e Mena Suvari in una horror comedy punk e rétro

di Stella Delmattino

Il regista Joseph Kahn trasforma la nostalgia anni 2000 in un mostro cinematografico

Horror & Thriller

28 Anni Dopo: la recensione del film rabbioso di Danny Boyle

di William Maga

Il regista e Alex Garland reinventano il genere tra pandemie, isolamento e riflessioni post-apocalittiche in un'opera visivamente audace e profondamente umana

Horror & Thriller

Trailer per Please Don’t Feed the Children: Giancarlo Esposito si muove tra orfani, virus e misteri

di Stella Delmattino

Alla regia dell'horror post-apocalittico c'è la figlia d'arte Destry Allyn Spielberg

the surfer film cage
Horror & Thriller

The Surfer: la recensione del film di Lorcan Finnegan con Nicolas Cage

di Marco Tedesco

L'attore affronta un delirio australiano sulla mascolinità e la perdita di controllo in un thriller psicologico tra cult e parodia