La commedia horror Fear, Inc. omaggia Freddy Krueger nella nuova immagine
13/04/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Il primo lungometraggio di Vincent Masciale vede protagonista Abigail Breslin
Vincent Masciale (che ha diretto alcuni episodi di The Walking Fred, parodia della serie zombie di AMC), è ora in procinto di debuttare al Tribeca Film Festival con il suo primo lungometraggio, Fear, Inc..
La horror comedy, sceneggiata da Luke Barnett (con cui il regista ha lavorato all’omonimo corto e a A Game of Thrones Halloween), ha la seguente sinossi:
riguarda un gruppo di degenerati che, per un riguardevole prezzo, dà vita alle peggiori fobie di chi ne diviene cliente. Uno di questi maniaci del terrore, insieme ai suoi amici, si trova a dover capire durante una di tali “esperienze personalizzate” offerte dalla società, se quest’ultima e il suo team di degenerati stia semplicemente adempiendo al contratto o se abbia obiettivi decisamente più cruenti.
Masciale ha dichiarato a riguardo:
Fear, Inc. è come un viaggio sulle montagne russe, parte come una commedia ma rapidamente si trasforma in qualcosa di fosco. Lungo la strada rendiamo omaggio ad alcuni dei nostri film horror preferiti, tra cui una scena da ‘Le pagine della nostra vita’. Ryan Gosling e Rachel McAdams sotto la pioggia ci colpiscono ogni volta.
E tra i film horror omaggiati non manca Nightmare di Wes Craven, come si può vedere dal dettaglio che ci offre la nuova immagine, in cui appare l’iconico maglione a righe verdi e rosse indossato da Freddy Krueger.
Nel cast troveremo Abigail Breslin (Zombieland), Lucas Neff (Aiutami Hope!), Caitlin Stasey (All Cheerleaders Die), Chris Marquette (Freddy vs Jason), Stephanie Drake (Mad Men), Mark Moses, Eric Lange (Lo sciacallo – Nightcrawler), Leslie Jordan (American Horror Story), Naomi Grossman (American Horror Story), Ronnie Gene Blevins (True Detective), Ashlynn Yennie (The Human Centipede I & II), Patrick Renna (I ragazzi vincenti), Richard Riehle (Impiegati… male!) e David Ury (Breaking Bad).
© Riproduzione riservata
Fonte: Bloody Disgusting