Home » Cinema » Horror & Thriller » Linnea Quigley a sorpresa nel demoniaco The Barn

Linnea Quigley a sorpresa nel demoniaco The Barn

04/08/2016 news di Redazione Il Cineocchio

La scream queen chiamata all'ultimo minuto nel nuovo film di Justin Seaman

La leggendaria scream queen Linnea Quigley (Il ritorno dei morti viventi) si è unita al cast di The Barn, slasher dal sapore anni ’80 dello sceneggiatore e regista Justin Seaman (The Miracle of Danny). Piccolo dettaglio: il film uscirà in ottobre in DVD ed è già stato presentato in diversi festival. L’attrice a quanto pare è però sempre stata nei pensieri del regista fin dal 2013 per il ruolo di Ms. Barnhart, che però non era riuscito a contattarla per accordarsi prima dell’inizio delle riprese e quindi è stata sostituita.

The Barn poster seamanTuttavia, Seaman sta ora iniziando a pensare al sequel, e la signora Barnhart ha un posto molto importante nei suoi piani per continuare la storia. Il personaggio avrebbe un ruolo molto più rilevante in The Barn 2, e dal momento che l’attrice che l’ha interpretata non aveva alcun desiderio di essere al centro del seguito, doveva essere effettuato un nuovo casting per la parte.

Linnea Quigley è così entrata in gioco, salvando il regista dall’avere due attrici diverse per lo stesso ruolo. Non soltanto l’icona ha accettato di interpretare la signora Barnhart in The Barn 2, ma Seaman ha anche rigirato le scene del personaggio di The Barn con la Quigley nel ruolo che è stato sempre stato pensato per lei.

La prima proiezione della nuova versione della pellicola avverrà al Popcorn Frights Film Festival di Miami il 16 agosto.

Questa la sinossi ufficiale:

E’ la sera di Halloween del 1989, e i migliori amici Sam e Josh stanno cercando di godersi ciò che resta della loro ultima Notte del Diavolo prima del diploma. Ma i guai cominciano quando i due e un gruppo di amici fanno una deviazione e vanno a un concerto rock, imbattendosi in un vecchio fienile abbandonato e risvegliando il male in esso rinchiuso. Ora tocca a Sam e Josh trovare un modo per proteggere i loro amici e sconfiggere le creature che si nascondono all’interno.

La Quigley si unisce a un cast che comprende Mitchell Musolino, Will Stout, Lexi Dripps, Cortland Woodard, Nikki Tesoro, Nickolaus Joshua, Ryan Nogy, David Hampton, Richard Billock (Flesheater) e Ari Lehman (Venerdì 13).

Di seguito il trailer:

Fonte: Rue Morgue

janelle antebellum film 2020
Horror & Thriller

Antebellum | La recensione del film horror di Bush & Renz

di Marco Tedesco

Janelle Monáe e Jena Malone sono le protagoniste dell'esordio dei due registi, un'opera che vorrebbe essere socialmente impegnata, ma si rivela un pasticcio, in cui lo stile soverchia l'importante sostanza

Leggi
Horror & Thriller

Trailer per The Last Thanksgiving: chi non festeggia muore (male)

di Redazione Il Cineocchio

Il regista Erick Lorinc esordisce al lungometraggio con uno slasher rétro dove impazza una famiglia di padri pellegrini cannibali

Leggi
ratched serie netflix paulson 2020
Horror & Thriller

Ratched (stagione 1) | La recensione della serie di Ryan Murphy (per Netflix)

di Marco Tedesco

Sarah Paulson, Sharon Stone e Vincent D'Onofrio sono tra i protagonisti dello show originale che racconta - alla maniera dello showrunner - le origini dell'antagonista principale del romanzo Qualcuno volò sul nido del cuculo

Leggi
The Wolf of Snow Hollow film 2020
Horror & Thriller

Trailer per The Wolf of Snow Hollow: Robert Forster dà la caccia a un lupo mannaro

di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Riki Lindhome nel thriller innevato scritto e diretto da Jim Cummings

Leggi
el practicante filn 2020 netflix
Horror & Thriller

El Practicante | La recensione del film di Carles Torras (su Netflix)

di Marco Tedesco

Mario Casas e Déborah François sono i protagonisti di un thriller di genere teso e angosciante, che esplora le turbe - e le conseguenze - di una mente instabile che esplode dopo un trauma

Leggi