Home » Cinema » Horror & Thriller » Locandina, trailer e data di uscita italiana di Friend Request – La morte ha il tuo profilo di Simon Verhoeven

Locandina, trailer e data di uscita italiana di Friend Request – La morte ha il tuo profilo di Simon Verhoeven

28/04/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Protagonisti dell'horror sono Alycia Debnam-Carey e William Moseley

Adler Entertainment ha testé reso disponibili online il trailer italiano e la locandina ufficiale di Friend Request – La morte ha il tuo profilo, prima regia horror del tedesco Simon Verhoeven (Männerherzen… und die ganz ganz große Liebe) che vede protagonisti Alycia Debnam-Carey (Fear the Walking Dead), William Moseley (The Royals), Connor Paolo (Revenge), Brit Morgan (True Blood), Sean Marquette (High School), Brooke Markham (Dying to Kill) e Liesl Ahlers.

friend request locandinaQuesta la sinossi ufficiale:

Laura (Debnam-Carey) è una studentessa molto popolare e molto amata dai suoi amici, cosa facilmente deducibile anche dai suoi 800 amici su Facebook. Usa quotidianamente i social media per parlare con i suoi amici e condividere momenti di vita quotidiana. Un giorno riceve una richiesta di amicizia da parte di una sconosciuta, Marina (Ahlers). Quando decide di accettarla, i suoi amici iniziano però a morire uno dopo l’altro, e lei ha solo pochi giorni per risolvere l’enigma…

E’ stata inoltre comunicata la data ufficiale dell’uscita italiana di Friend Request – La morte ha il tuo profilo, che approderà nelle nostre sale il 9 giugno.

Nel trailer, di seguito, un’innocua richiesta di amicizia via Facebook si trasforma per la protagonista in un vero e proprio incubo, in cui una misteriosa e inquietante ragazza inizia senza apparente motivo a perseguitarla:

https://www.youtube.com/watch?v=j73J__JKz6U&feature=youtu.be