Home » Cinema » Azione & Avventura » Luchador, nazi, donne incinte e fucili d’assalto nel full trailer di Lowlife

Titolo originale: Lowlife , uscita: 21-07-2017. Regista: Ryan Prows.

Luchador, nazi, donne incinte e fucili d’assalto nel full trailer di Lowlife

12/03/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Ryan Prows esordisce in regia con un action thriller sopra le righe che strizza l'occhio a Tarantino e Korine

A oltre 6 mesi dal primo teaser di presentazione, IFC Films ha diffuso la nuova locandina e il full trailer di Lowlife, thriller sopra le righe che dopo aver fatto il giro di numerosi festival di settore come il Fantasia Film Festival, il Frightfest e il Cinepocalypse è ora pronto ad approdare in VOD dal prossimo 6 aprile.

Primo lungometraggio dell’americano Ryan Prows (Boomerang Kids), il film vede protagonisti Nicki MicheauxSantana Dempsey, Ricardo Adam Zarate e Jon Oswald.

Questa la sinossi ufficiale:

Quando una semplice rapina di organi finisce male, uno scherzo del destino unisce tre personaggi dimenticati e ignorati dalla società: El Monstruo, un disonesto luchador messicano che lavora come picchiatore al soldo del boss del crimine locale; Crystal, una tossicodipendente in fase di disintossicazione abbastanza disperata da organizzare un trapianto di rene sul mercato nero per salvare la vita di suo marito; e Randy, ex carcerato appena uscito dal carcere, condannato a portare il tatuaggio di una svastica in piena faccia e con il migliore amico che lo costringe in un folle piano di rapimento. Mentre le loro piccole e sordide vite criminali si scontrano, devono combattere con le unghie e con i denti per salvare una donna incinta da una sicura morte spaventosa.

Di seguito il trailer originale di Lowlife, che, esattamente come il precedente, promette qualcosa di vicino a quello che potremmo aspettarci da Quentin Tarantino o da Harmony Korine, ovvero personaggi grotteschi e azione ai limiti del parossismo:

Fonte: YouTube

Tags:
Wake Up Dead Man - Knives Out film 2025
un film fatto per bene maresco
Azione & Avventura

Un film fatto per Bene: la recensione del lungometraggio di Franco Maresco (Venezia 82)

di Giovanni Mottola

Il regista torna sulle scene tra riflessioni sul cinema, Carmelo Bene e la crisi dell’arte contemporanea

Rebecca Ferguson in A House of Dynamite (2025)
Ice Road - La vendetta film 2025
Azione & Avventura

Ice Road – La vendetta: la recensione del sequel di Jonathan Hensleigh (su Prime Video)

di Marco Tedesco

Il revenge thriller con Liam Neeson tradisce le già nulle attese del primo capitolo: meno strade ghiacciate, più cliché