Mamma e Papà Natale imbrattano di sangue le feste nel trailer di Once Upon a Time at Christmas
24/10/2017 news di Redazione Il Cineocchio
Dicembre non sarà tutto regali e tenerezze nello slasher di Paul Tanter
Siamo ancora a ottobre e al Natale mancano più di due mesi, ma non è mai troppo presto per iniziare i preparativi, specialmente se si tratta di un bell’horror a tema! In attesa che i tempi siano propizi, ossia dicembre, quando approderà nei cinema inglesi e americani, sono stati diffusi la locandina e il trailer di Once Upon a Time at Christmas di Paul Tanter (Jack Falls), opera che unisce lo spirito oscuro delle feste in cui “tutti sono più buoni” alla Black Christmas (Un Natale rosso sangue) a una sana relazione amorosa degna di Assassini nati …
Fate la conoscenza di Santa e Mrs. Claus: lui ha un occhio solo, lei è una bionda curvy avvezza a colpire i malcapitati con una mazza. Questa coppia di serial killer si aggira terrorizzando le festività nei dintorni di New York con una serie di orribili omicidi. Sebbene le vittime sembrino casuali – un Babbo Natale in un centro commerciale, una coppia che si sbaciucchia, una famiglia innocente – la liceale Jennifer e lo scaltro poliziotto Sam iniziano a risalire al sinistro schema dietro le uccisioni. Saranno capaci di fermare gli omicidi prima del Natale – o non rimarrà più nessuno a festeggiare?
Nel cast troviamo Laurel Brady, Susannah Mackay, Simon Phillips (The Rise & Fall of a White Collar Hooligan), Sayla de Goede (Seiren), Brook Fletcher, Barry Kennedy (The Challengers), Jeff Ellenberger, e Devon Mary Doherty.
Lo slasher farà il suo debutto in UK al British Horror Film Festival il 2 novembre per poi approdare al Blood in the Snow Festival alla fine dello stesso mese. La Lionsgate, distributore ufficiale per il film, ha già previsto un’uscita su iTunes e in VOD per l’11 novembre nel Regno Unito, il 12 novembre negli USA.
Di seguito trovate il trailer originale, con un Babbo e una Mamma Natale (versione Harley Quinn) armati di mazza, balestra e accetta, che scannano e squartano senza pietà chiunque in barba all’atmosfera zuccherosa:
© Riproduzione riservata