Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Mark Strong parte per Marte nel trailer di Approaching the Unknown

Mark Strong parte per Marte nel trailer di Approaching the Unknown

28/04/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Nel thriller fantascientifico di Mark Elijah Rosenberg troviamo anche Sanaa Lathan e Luke Wilson

E’ da poco stato messo online il trailer ufficiale di Approaching the Unknown, debutto alla regia di Mark Elijah Rosenberg, che ne ha anche scritto la sceneggiatura. Il thriller fantascientifico, premiato nel 2015 al Sundance Institute con l’NHK Award, vede protagonista Mark Strong (Kingsman, Sherlock Holmes, Rocknrolla), affiancanto da Sanaa Lathan (Blade), Luke Wilson (Zona d’ombra) e Charles Baker (The Neon Demon).

Approaching_the_UnknownSecondo la sinossi ufficiale:

William D. Stanaforth viene inviato in una solitaria missione spaziale di sola andata che rappresenta il primo passo dell’umanità verso la colonizzazione di Marte. Seguito da tutto il mondo, l’uomo è completamente solo ma, quando durante il viaggio si verifica un’avaria nei sistemi vitali di supporto della nave, è costretto a compiere delle scelte terribili che minacceranno la sua sanità mentale, la missione e la sua stessa sopravvivenza.

Paramount Home Media Distribution e Vertical Entertainment distribuiranno la pellicola nei cinema il 3 giugno.

Nel trailer vediamo il solitario protagonista catturato nella sua routine quotidiana mentre viaggia nello spazio profondo, finché non si trova a dover affrontare un imprevisto che potrebbe compromettere la missione, ma, soprattutto, che metterà seriamente in pericolo la sua vita: