Home » Cinema » Horror & Thriller » Matt Reeves svilupperà il thriller Spring Offensive

Matt Reeves svilupperà il thriller Spring Offensive

01/12/2015 news di Redazione Il Cineocchio

Il progetto rientra nell'accordo triennale firmato dal regista di L'alba del Pianeta delle Scimmie con Fox

Fox ha acquisito il thriller politico ‘Spring Offensive‘, scritto da Matthew McInerney-Lacombe, con la 6th and Idaho di Matt Reeves che si occuperà della produzione.

Adam Kassan produrrà per la 6th and Idaho assieme a Rafi Crohn, che supervisionerà il progetto per conto dell’azienda. Spring Offensive è stato sviluppato come veicolo per la regia Reeves, che ha già diretto per la Fox L’alba del Pianeta delle Scimmie.

La trama di Spring Offensive – descritto come un intelligente thriller politico al femminile – è tenuta segreta.

Nel 2014 Reeves ha firmato un contratto di ‘first look’ triennale con la Fox dopo l’uscita di L’alba del Pianeta delle Scimmie, che ha incassato oltre 700 milioni di dollari in tutto il mondo. I suoi crediti come regista comprendono Let Me In e Cloverfield e attualmente dirigendo War for the Planet of the Apes, la cui uscita è prevista per il 2017.

Fonte: Variety

la casa dalle finestre che ridono avati anniversario 4k
Horror & Thriller

La casa dalle finestre che ridono torna al cinema in 4K per il 50° anniversario: ecco il trailer

di Stella Delmattino

Il capolavoro gotico di Pupi Avati sarà nelle sale italiane dal 13 luglio in versione restaurata, distribuito da CG Entertainment con Cat People

her private hell film refn 2026
Horror & Thriller

Her Private Hell: il trailer del nuovo film di Nicolas Winding Refn promette un viaggio visionario tra neon e incubi

di Stella Delmattino

Dopo dieci anni lontano dal grande schermo, Nicolas Winding Refn torna alla regia con un thriller fantascientifico con Sophie Thatcher ambientato in una metropoli futuristica avvolta da un'entità misteriosa

Il protagonista di Ad Vitam
Horror & Thriller

L’action francese che mixa Taken e Bourne è il nuovo cult di Netflix, tra inseguimenti e scontri

di Andrea Palazzolo

Ad Vitam su Netflix: analisi del thriller action francese con Guillaume Canet che conquista il pubblico globale nonostante le critiche.

Josh Brolin in The Dog Stars - Le stelle dopo la fine (2026) film
Horror & Thriller

Josh Brolin sul set di The Dog Stars: “Dopo un giorno volevo andarmene”

di Stella Delmattino

L'interprete rivela di aver vissuto momenti di forte tensione all'inizio delle riprese, prima di cambiare completamente idea sul processo creativo del regista