Home » Cinema » Azione & Avventura » Michael Douglas villain, un supereroe clown e alieni al neon nel trailer di Animal World

Michael Douglas villain, un supereroe clown e alieni al neon nel trailer di Animal World

09/02/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Il regista cinese Han Yan torna sulle scene con un action dalle premesse assolutamente folli

Michael Douglas, seguendo il percorso di molte star hollywoodiane ultimamente, è andato in Cina per partecipare all’action Animal World (動物世界) di Han Yan (Go Away Mr. Tumor), di cui sono da poco stati diffusi il poster e il primo trailer.

Questa la sinossi ufficiale:

L’ignaro e innocente Cheng Kaisi prende parte a un misterioso gioco su una nave da crociera per ripagare un enorme debito: i partecipantisi si scontrano a “sasso, carta e forbici” per vincere contro gli avversari, ottenere ciò che desiderano e soprattutto riuscire a sopravvivere.

Come vedrete, la trama non sembra rispecchiare molto il filmato, in cui vediamo una specie di supereroe alla Deadpool truccato da clown affrontare in duello a colpi di spada creature presumibilmente aliene (che sembrano uscite da Men in Black o Valerian …) in duelli frenetici e assai violenti.

Nel film, che debutterà nei cinema locali il prossimo 29 giugno, troveremo Yi Feng Li (The Founding of an Army) e Dongyu Zhou (SoulMate).

In attesa di capire se magari prima o poi lo vedremo anche da queste parti, di seguito potete dare un’occhiata al trailer originale(con sottotitoli inglesi) di Animal World, che ci dà un assaggio di questo pirotecnico gioco letale, con Douglas nei panni di un enigmatico villain che ne detta le regole:

Fonte: YouTube

uma thurman kill bill film intero
Azione & Avventura

Kill Bill: The Whole Bloody Affair arriva al cinema in Italia: data, trailer e versione integrale

di Stella Delmattino

La visione completa di Quentin Tarantino arriva finalmente dalle nostre parti: 281 minuti senza tagli, scene inedite e nuove sequenze anime

Lance Kinsey film scuola di polizia 4
Azione & Avventura

Lance Kinsey: “Proctor voleva solo essere accettato” – intervista esclusiva su Scuola di Polizia

di Alessandro Gamma

Dal Comic-Con di Praga 2026, l'attore racconta la nascita dello storico personaggio, la chimica sul set e perché la saga continua a far ridere generazioni diverse

lccaf 2025
Azione & Avventura

Lake Como Comic Art Festival 2026: il fumetto torna all’essenza (con video esclusivi)

di Alessandro Gamma

Due giorni tra grandi maestri, arte pura e incontri ravvicinati a Villa Erba

leviticus film horror 2026
Azione & Avventura

Leviticus: il trailer dell’horror trasforma la terapia di conversione in un incubo

di Stella Delmattino

Un racconto disturbante che unisce orrore psicologico e repressione in un contesto religioso