Ne trailer di CarousHELL, l’unicorno di una giostra si anima e inizia una strage
21/09/2018 news di Redazione Il Cineocchio
Il regista Steve Rudzinski gioca la carta dell'horror demenziale per il suo ritorno sulle scene
Il genere horror negli ultimi tempi ha fatto il salto nel cinema di seria A, con alcuni film che hanno addirittura vinto degli Oscar, come Scappa – Get Out e La Forma dell’Acqua. Questo tuttavia non significa che non ci sia più posto per storie del terrore decisamente più povere e demenziali, come dimostra CarousHELL, di cui sono appena stati diffusi il poster e il trailer.
Basato su una sceneggiatura scritta dallo stesso regista, Steve Rudzinski (A Meowy Halloween) e da Aleen Isley, la horror comedy racconta di un unicorno di una giostra per bambini che diventa senziente e viene spinto un po’ troppo in là da un marmocchio …
Questa la sinossi ufficiale:
L’unicorno si libera dalla sua prigione rotante per cominciare una festosa sagra fatta di omicidi e andare a vendicarsi di un bambino.
Tra i protagonisti troviamo Steve Rimpici, Sé Marie e Sarah Brunner.
Come vedrete, il livello di gore sembrerebbe piuttosto alto, donando al tutto una patina nostalgica anni ’80. E se “unicorno senziente da giostra” non vi sembra una premessa vincente, difficile immaginare cos’altro posso stuzzicare la vostra fantasia!
In attesa di capire quando verrà distribuito – ma si parla di 2019 -, di seguito trovate il trailer originale di CarousHELL:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube