Home » Cinema » Horror & Thriller » Nel full trailer di La Bambola Assassina, Buddi afferra il coltello e inizia la mattanza

Titolo originale: Child's Play , uscita: 19-06-2019. Budget: $10,000,000. Regista: Lars Klevberg.

Nel full trailer di La Bambola Assassina, Buddi afferra il coltello e inizia la mattanza

18/04/2019 news di Redazione Il Cineocchio

Il regista Lars Klevberg torna alle origini nella sua reinvenzione della saga slasher che vede protagoniste Aubrey Plaza e Brian Tyree Henry

buddi la bambola assassina 2019

Come ampiamente anticipato, MGM e Midnight Factory hanno diffuso oggi il nuovo poster e il full trailer di Child’s Play, controverso remake / re-immaginazione dello storico La Bambola Assassina, che vede protagonisti Aubrey Plaza (Legion) e Brian Tyree Henry (Atlanta) per la regia dia Lars Klevberg (Polaroid).

la bambola assassina 2019 film posterQuesta è la trama ufficiale:

Una madre (Plaza) regala a suo figlio Andy (Gabriel Bateman, Lights Out) una bambola giocattolo per il suo compleanno, ignara della sua natura sinistra. La nuova versione della bambola assassina non sarà un bambolotto posseduto dallo spirito di un serial killer, ma sarà un bambolotto della linea Buddy [o Buddi] difettoso, il cui codice di programmazione viene violato così che non abbia limiti all’apprendimento e alla violenza.

Nel cast dell’horror – che è stato scritto da Tyler Burton Smith sulla base del classico di Don Mancini del 1988 – troviamo anche Beatrice Kitsos (The Exorcist) e Ty Consiglio (Wonder), che interpretano rispettivamente di Falyn e Pugg, due amici del giovane Andy Barclay, oltre a Carlease Burke (Jumanji – Benvenuti nella giungla).

Tra i produttori del film, girato con un budget contenuto a Vancouver, ci sono David Katzenberg e Seth Grahame-Smith, già dietro al recente adattamento di IT.

Come sappiamo, Don Mancini e il produttore David Kirschner stanno attualmente lavorando parallelamente per realizzare altri sequel ‘in continuity’ della saga, così come anche una serie TV, con Brad Dourif che continuerà a prestare la sua voce al pestifero Chucky. È infatti Mark Hamill (Guerre Stellari) a doppiare il bambolotto in questa nuova versione.

Di seguito il full trailer italiano e quello internazionale (per apprezzare le voci originali) di Child’s Play / La Bambola Assassina, nei nostri cinema – in anteprima mondiale – dal 19 giugno, che oltre a tornare alle origini più spaventose e slasher della saga, anticipa parecchi momenti chiave del film, comprese le origini di Buddi (a quanto pare il creatore ha impiantato un qualche tipo di chip ‘difettoso’ che evolve in una Intelligenza Artificiale dagli istinti omicidi):

Fonte: YouTube

LEGGI LA RECENSIONE

Altre notizie su Child's Play:

mads mikkelsen hannibal serie
Horror & Thriller

Bryan Fuller su Hannibal: “Mads Mikkelsen non fu la prima scelta; vi svelo chi fu considerato”

di Redazione Il Cineocchio

Lo showrunner ha ricordato la sua lotta per convincere i vertici della rete a puntare sull'attore danese

Leggi
i due volti del terrore libro 2020 odoya
Horror & Thriller

Recensione libro + Intervista | I due volti del Terrore. La narrativa horror sul grande schermo di M. Tetro e R. Azzara

di Alessandro Gamma

Un compendio di oltre 500 pagine che mette a confronto film e serie TV con le relative controparti cartacee da cui prendono spunto, raccontandone similitudini e differenze più o meno significative

Leggi
Horror & Thriller

Chi ha paura delle streghe?: cast e trama per il nuovo adattamento firmato Robert Zemeckis

di Redazione Il Cineocchio

A 30 anni dal primo film, il classico fanta-dark per ragazzi scritto da Roald Dahl è pronto a tornare sul grande schermo con una nuova veste

Leggi
blind film 2020 slasher walz
Horror & Thriller

Trailer per Blind: Pretty Boy è il nuovo maniaco mascherato che si aggira per L.A.

di Redazione Il Cineocchio

Il regista Marcel Walz torna sulle scene con un film che mescola orrore e disabilità

Leggi
the pale door film horror 2020