Home » Cinema » Azione & Avventura » Nel full trailer di Thor: Love and Thunder, Gorr promette che tutti gli dei moriranno

Titolo originale: Thor: Love and Thunder , uscita: 06-07-2022. Budget: $185,000,000. Regista: Taika Waititi.

Nel full trailer di Thor: Love and Thunder, Gorr promette che tutti gli dei moriranno

24/05/2022 trailer news di Redazione Il Cineocchio

È Christian Bale il super villain del cinecomic diretto da Taika Waititi, in cui anche Natalie Portman riuscirà a brandire Mjolnir

THOR LOVE AND THUNDER film bale 2022

A un mese dal teaser, i Disney Studios hanno diffuso oggi il poster e il full trailer di Thor: Love and Thunder, nuovo film del MCU che è stato diretto da Taika Waititi (già dietro alla mdp per Thor: Ragnarok) e prodotto da Kevin Feige e Brad Winderbaum.

THOR LOVE AND THUNDER film poster 2022Questa la trama ufficiale:

Il film (costato 185 milioni di dollari) segue Thor (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da quelli affrontati fino ad ora, alla ricerca di se stesso. Ma il suo riposo è interrotto da un killer galattico conosciuto come Gorr il Macellatore di Dei (Christian Bale), che cerca l’estinzione degli dei.

Per combattere la minaccia, Thor si affida all’aiuto di Re Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Waititi) e dell’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) che, con stupore di Thor, brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, come Mighty Thor.

Insieme intraprendono una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta del Macellatore di Dei e fermarlo prima che sia troppo tardi.

Di seguito – sulle note di una rielaborata Sweet Child O’ Mine dei Guns N’ Roses – trovate il full trailer italiano di Thor: Love and Thunder, che arriverà nei nostri cinema il 6 luglio, che ci dà un più corposo assaggio delle sue atmosfere (sospese tra il faceto e il serio), dei nuovi scenari e della nuova ‘dea del tuono’, passando per la presenza dello Zeus di Russell Crowe:

Fonte: YouTube