Home » Cinema » Azione & Avventura » Nel secondo trailer di Venom, Tom Hardy è in cerca di occhi, polmoni e pancreas

Titolo originale: Venom , uscita: 28-09-2018. Budget: $116,000,000. Regista: Ruben Fleischer.

Nel secondo trailer di Venom, Tom Hardy è in cerca di occhi, polmoni e pancreas

31/07/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Nello spin-off diretto da Ruben Fleischer, il 'protettore letale' se la dovrà vedere con parecchi nemici, tra cui Riot

venom hardy film

A oltre tre mesi dal primo, Sony Pictures ha diffuso come preannunciato il final poster e il secondo full trailer – anche in italiano – di Venom, atteso lungometraggio cui è stato attribuito il rating PG-13 (con sommo sconcerto dei fan) incentrato sulla nemesi storica di Spider-Man che vede protagonista Tom Hardy (Dunkirk) nei panni di Eddie Brock.

Questa la scarna sinossi ufficiale:

Venom, il protettore letale, uno dei personaggi Marvel più enigmatici, complessi e tosti arriva sul grande schermo.

Il film, che è stato diretto Ruben Fleischer (Benvenuti a Zombieland), vede nel cast anche Michelle Williams (Tutti i soldi del mondo), Riz Ahmed (The Night of), Scott Haze e Reid Scott. Secondo rumor accreditati, Tom Holland dovrebbe comparire nei panni di Peter Parker (ma non dell’Uomo Ragno). Pare invece che Woody Harrelson interpreti Cletus Kasady, l’uomo dietro al sadico simbionte conosciuto come Carnage. Alcuni mesi fa, Fleischer e Hardy avevano anticipato che la pellicola attingerà da due storici archi narrativi del fumetto originario, ovvero Protettore Letale (Lethal Protector) e Il pianeta dei simbionti (Planet of the Symbiotes).

Scott Rosenberg (Pain & Gain, Jumanji), Jeff Pinkner (The Amazing Spider-Man 2) e Kelly Marcel (50 Sfumature di Grigio) hanno scritto la sceneggiatura di Venom, che, secondo quanto dichiarato, non farà parte – almeno per ora – dell’Universo Cinematografico Marvel ufficiale. Avi Arad e Matt Tolmach si sono occupati della produzione, insieme ad Amy Pascal.

Come vedrete, il nuovo filmato non solo osa un po’ di dark humor e lascia intendere che Venom non sarà completamente ‘buono’ (almeno non da subito …), anzi , ma soprattutto ci dà una idea più precisa dell’aspetto del costume in CGI e dei nemici che dovrà affrontare Tom Hardy, tra cui sembrerebbero esserci Riot (uno dei cinque simbionti ‘generati’ da Venom dalla Life Foundation per essere usati come guardiani / assassini per loro e i loro clienti), che decapita tutti con le delle lunghe lame al posto delle braccia e addirittura un’altra creatura che ricorda l’Anti-Venom. Avrebbero però potuto tranquillamente evitare lo SPOILER riguardante il Dott. Carlton Drake interpretato da Ahmed …

In attesa di vederlo nei nostri cinema dal prossimo 4 ottobre, di seguito trovate il secondo full trailer italiano e  internazionale (che ci permette di apprezzare le voci originali) di Venom:

Fonte: YouTube

Aurora Ribero in The Shadow Strays (2024) film
Azione & Avventura

The Shadow Strays: la recensione del film action di Timo Tjahjanto (su Netflix)

di Marco Tedesco

La sorprendente Aurora Ribero è al centro del nuovo creativo lavoro del regista indonesiano, una girandola di combattimenti violentissimi e senza esclusione di colpi

cristophe gans sitges 2024
Azione & Avventura

Intervista a Christophe Gans sul film cancellato di Corto Maltese: “Ispirato a Giù la testa di Leone; un’avventura metafisica”

di Alessandro Gamma

Al Festival di Sitges il regista francese ci ha parlato del suo adattamento per il cinema del fumetto di Hugo Pratt, quasi pronto e poi cancellato

caprioglio e tedeschi plaza suite 2024
Azione & Avventura

Plaza Suite: alla prima dello spettacolo con Tedeschi e Caprioglio (Teatro Manzoni)

di Giovanni Mottola

Il resoconto dello spettacolo diretto da Ennio Coltorti che porta in scena l'opera di Neil Simon

the nice guys film 2016 crowe gosling
Azione & Avventura

Riflessione: The Nice Guys di Shane Black, la buddy noir comedy entra nel nuovo millennio

di Gioia Majuna

Nel 2016, Russell Crowe e Ryan Gosling erano al centro di un prodotto coraggioso e insolito per l'epoca, non premiato dal pubblico