Home » Cinema » Azione & Avventura » Nel trailer di Final Score, Dave Bautista e Pierce Brosnan affrontano i terroristi in uno stadio affollato

Titolo originale: Final Score , uscita: 07-09-2018. Budget: $20,000,000. Regista: Scott Mann.

Nel trailer di Final Score, Dave Bautista e Pierce Brosnan affrontano i terroristi in uno stadio affollato

26/07/2018 news di Redazione Il Cineocchio

I due formeranno un'insolita alleanza contro Ray Stevenson nell'action diretto da Scott Mann

Final Score bautista film

La Saban Films ha appena diffuso il poster e il primo trailer dell’action Final Score, film diretto da Scott MannBus 657, Down Among the Dead Men) e scritto da Jonathan Frank (che con il regista ha lavorato già a The Tournament) e dai fratelli David T. Lynch e Keith Lynch (a cui si devono gli script dei corti Trial, Old Habits e Dual). A rendere assai interessante il nuovo lavoro di Mann è però il cast, in cui troviamo Dave Bautista (Guardiani della Galassia), l’ex Agente 007 Pierce Brosnan e Ray Stevenson (Punisher – Zona di Guerra).

Questa la sinossi ufficiale:

L’ex soldato Michael Knox (Bautista) si trova all’interno di uno stadio di calcio in Inghilterra, insieme ad altri 35.000 spettatori, quando un gruppo di criminali pesantemente armati prende il controllo della struttura. L’uomo è quindi costretto a fare ricorso a tutta la sua preparazione militare e strategica per salvare i numerosi ostaggi, inclusa la vita della figlia di un compagno caduto.

Tra i protagonisti ci sono anche Lucy Gaskell (Being Human, The Plan, Misfits), Julian Cheung (The Grandmaster, The Leakers), Lara Peake (Born to Kill, Spaceship), Alexandra Dinu (Sposami, L’isola) e Ralph Brown (Alien 3, Turn: Washington’s Spies).

In attesa di capire se prima o poi lo vedremo anche dalle nostre parti (negli Stati Uniti l’uscita è fissata al 14 settembre prossimo), di seguito trovate il full trailer originale di Final Score, che ci dà un assaggio di combattimenti, sparatorie, dell’orrendo accento posticcio di Brosnan e del crescendo di tensione della pellicola, che ricorda non poco A rischio della vita di Peter Hyams con Jean-Claude Van Damme del 1995:

Fonte: YouTube