Home » Cinema » Horror & Thriller » Non Aprite Quella Porta: Fede Alvarez produce il reboot; ci sono i registi (sconosciuti)

Titolo originale: The Texas Chain Saw Massacre , uscita: 11-10-1974. Budget: $140,000. Regista: Tobe Hooper.

Non Aprite Quella Porta: Fede Alvarez produce il reboot; ci sono i registi (sconosciuti)

20/11/2019 news di Redazione Il Cineocchio

Dopo 8 film nell'arco di 45 anni, Leatherface e la sua motosega sono ancora lontani dalla pensione

leatherface non aprite quella porta 1974

A oltre un anno dai primi rumor in merito e quasi 16 anni dal film diretto da Marcus Nispel, è ora ufficiale che Fede Alvarez (La Casa, Man in the dark Don’t Breathe) produrrà un nuovo reboot del seminale Non Aprite Quella Porta / The Texas Chainsaw Massacre di Tobe Hooper (la nostra recensione) per conto della Legendary Pictures, società con la quale avrebbe firmato un accordo pluriennale insieme al suo partner di lunga data Rodo Sayagues.

La fonte afferma che il duo creerà / svilupperà / produrrà svariati film per la Legendary attraverso la loro Bad Hombre Films, inclusa questa ennesima ‘reinvenzione’ della longeva saga horror col brutale Leatherface.

Infine, pare che l’esordiente Chris Thomas Devlin sia stato incaricato di scriverà la sceneggiatura del film, con i semi-sconosciuti fratelli irlandesi Andy and Ryan Tohill (The Dig) che si occuperanno della regia.

Attualmente, il franchise di Non Aprite Quella Porta, iniziato nel lontano 1974, può contare, tra sequel, prequel e remake vari, su 8 capitoli, l’ultimo dei quali, Leatherface, è stato diretto con scarso successo di pubblico e critica nel 2017 dai francesi Alexandre Bustillo e Julien Maury (la recensione).

In attesa di novità, di seguito trovate il trailer internazionale in 4K del primo – e unico – Non Aprite Quella Porta:

Fonte: Deadline

moss film shell 2025
kim novak venezia 2025 sala vuota
Horror & Thriller

Il diario da Venezia 82 (2025), episodio 4: la donna che non visse tre volte

di Giovanni Mottola

Kim Novak, 92 anni, Leone d’Oro alla carriera: tra Vertigo, il difficile rapporto con Hollywood e la passione per la pittura, una diva libera e anticonformista

black phone 2 film 2025
Darren Aronofsky film set una scomoda