Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Nuovo trailer e locandina per il live action Death Note: Light Up The New World

Nuovo trailer e locandina per il live action Death Note: Light Up The New World

29/07/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Nel film di Shinsuke Sato troveremo Masahiro Higashide, Sosuke Ikematsu e Masaki Suda

Era giugno quando abbiamo pubblicato i primi 2 trailer e il poster ufficiale di Death Note: Light Up The New World (デスノート), nuovo adattamento live-action diretto da Shinsuke Sato (I am a Hero) della serie manga Death Note, scritta da Tsugumi Ohba e disegnata da Takeshi Obata.

Death_Note-_Light_Up_The_New_WorldjpgDi seguito la sinossi ufficiale:

Sono passati 10 anni dal confronto tra Kira ed L. Anche in questo caso, uno Shinigami invia il Death Note sulla Terra e per questo motivo, il mondo cade presto nel caos. Tsukuru (Masahiro Higashide) è un membro della squadra speciale del Death Note insieme ad 6 altri investigatori, tra cui Matsuda, che hanno vissuto il caso Kira di 10 anni prima. Omicidi di massa causati dal Death Note avvengono a Wall Street negli Stati Uniti, a Shibuya in Giappone e in altri luoghi. Anche l’investigatore privato di fama mondiale Ryuzaki (Sosuke Ikematsu), che è il legittimo successore di L, indaga su questi omicidi di massa. Viene alla luce che nel mondo esistono 6 Death Note. Un virus informatico chiamato Kira si diffonde in tutto il mondo. Un messaggio nel virus Kira dice di consegnare i 6 diari. Una persona che possegga tutti e 6 i Death Note può governare il mondo. Il confronto inizia tra la persona che vuole la rinascita di Kira e le persone che vogliono fermarla.

Co-protagonisti della pellicola sono Masaki Suda (Kamen Rider) e Erika Toda (Liar Game), che ritorna nei panni del peperino Misa.

Il film, che debutterà nei cinema giapponesi il 29 ottobre prossimo, è – come prevedibile – oggetto di una campagna marketing importante, che oggi ci propone una nuova locandina e un ulteriore breve teaser trailer, rigorosamente in lingua originale, dove vengono mostrate le misteriose morti, il demone Riuk e la corsa folle della polizia – e non solo – per fermare il misterioso killer:

x-files voglio crederci film mulder
Sci-Fi & Fantasy

X-Files – Voglio Crederci: il trailer della Director’s Cut del film giudicato “troppo spaventoso” da Fox

di Stella Delmattino

A quasi vent'anni dall'uscita nelle sale, Chris Carter recupera finalmente la sua versione originale del secondo film con Mulder e Scully, rimasta finora inedita

The Creator
Sci-Fi & Fantasy

In guerra contro l’intelligenza artificiale: riscopri il flop sci-fi, con robot e azione, che riscrive il genere

di Andrea Palazzolo

Scopri, o riscopri, il film sci-fi di Gareth Edwards con John David Washington che nessuno ricorda, ma che ha cambiato il genere.

james cameron discorso 2026 canada
Sci-Fi & Fantasy

James Cameron guarda oltre Avatar: “Sto progettando l’ultimo atto della mia carriera”

di Stella Delmattino

Il regista ammette di voler raccontare nuove storie dopo oltre vent'anni dedicati alla saga di Pandora: "Non so se durerà un anno o vent'anni"

Poster di Lo Hobbit La Desolazione di Smaug
Sci-Fi & Fantasy

In questa epopea fantasy che ricorda Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit troverai draghi, mostri e battaglie

di Andrea Palazzolo

Un film unico e, purtroppo, poco conosciuto e apprezzato, ma che se hai amato Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit devi vedere.