Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Nuovo trailer e locandina per il live action Death Note: Light Up The New World

Nuovo trailer e locandina per il live action Death Note: Light Up The New World

29/07/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Nel film di Shinsuke Sato troveremo Masahiro Higashide, Sosuke Ikematsu e Masaki Suda

Era giugno quando abbiamo pubblicato i primi 2 trailer e il poster ufficiale di Death Note: Light Up The New World (デスノート), nuovo adattamento live-action diretto da Shinsuke Sato (I am a Hero) della serie manga Death Note, scritta da Tsugumi Ohba e disegnata da Takeshi Obata.

Death_Note-_Light_Up_The_New_WorldjpgDi seguito la sinossi ufficiale:

Sono passati 10 anni dal confronto tra Kira ed L. Anche in questo caso, uno Shinigami invia il Death Note sulla Terra e per questo motivo, il mondo cade presto nel caos. Tsukuru (Masahiro Higashide) è un membro della squadra speciale del Death Note insieme ad 6 altri investigatori, tra cui Matsuda, che hanno vissuto il caso Kira di 10 anni prima. Omicidi di massa causati dal Death Note avvengono a Wall Street negli Stati Uniti, a Shibuya in Giappone e in altri luoghi. Anche l’investigatore privato di fama mondiale Ryuzaki (Sosuke Ikematsu), che è il legittimo successore di L, indaga su questi omicidi di massa. Viene alla luce che nel mondo esistono 6 Death Note. Un virus informatico chiamato Kira si diffonde in tutto il mondo. Un messaggio nel virus Kira dice di consegnare i 6 diari. Una persona che possegga tutti e 6 i Death Note può governare il mondo. Il confronto inizia tra la persona che vuole la rinascita di Kira e le persone che vogliono fermarla.

Co-protagonisti della pellicola sono Masaki Suda (Kamen Rider) e Erika Toda (Liar Game), che ritorna nei panni del peperino Misa.

Il film, che debutterà nei cinema giapponesi il 29 ottobre prossimo, è – come prevedibile – oggetto di una campagna marketing importante, che oggi ci propone una nuova locandina e un ulteriore breve teaser trailer, rigorosamente in lingua originale, dove vengono mostrate le misteriose morti, il demone Riuk e la corsa folle della polizia – e non solo – per fermare il misterioso killer: