Home » Cinema » Horror & Thriller » Nuovo trailer per Trap: c’è un serial killer al gremitissimo concerto organizzato da Shyamalan

Titolo originale: Trap , uscita: 01-08-2024. Regista: M. Night Shyamalan.

Nuovo trailer per Trap: c’è un serial killer al gremitissimo concerto organizzato da Shyamalan

01/07/2024 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Josh Hartnett e la figlia del regista, la cantante Saleka, sono al centro di un thriller dal colpo di scena rivelato fin da subito

trap film 2024 Hartnett

A qualche mese dal primo assaggio, Warner Bros. ha diffuso oggi il poster e il secondo trailer di Trap, thriller che è stato diretto da M. Night Shyamalan (Bussano alla porta) e che vede tra i protagonisti la cantante Saleka Shyamalan (figlia d’arte) e Josh Hartnett (Oppenheimer).

trap film 2024 poster itaQuesta la trama ufficiale:

Un padre (Hartnett) e la figlia adolescente partecipano a un concerto pop, dove si rendono conto di essere al centro di un evento oscuro e sinistro

Come rivela ampiamente il filmato, l’evento musicale è in realtà un’elaborata trappola – appunto – progettata per catturare ‘il Macellaio’, un sadico serial killer che ha eluso le autorità fino a quel momento.

Pare che il ‘classico’ colpo di scena, marchio di fabbrica del regista, stavolta sia spoilerato fin da subito senza il minimo problema …

Nel cast del film ci sono anche Hayley Mills, Marnie McPhail, Vanessa Smythe, Scott Ian MacDougall, Kristi Woods e Cali Lorella.

In attesa di vederlo nei nostri cinema il 7 agosto, di seguito trovate il secondo trailer doppiato in italiano di Trap, che ci dà un ulteriore assaggio delle sue atmosfere:

Fonte: YouTube