Home » Cinema » Azione & Avventura » Online il trailer e la locandina di Everybody Wants Some di Richard Linklater

Online il trailer e la locandina di Everybody Wants Some di Richard Linklater

22/12/2015 news di Redazione Il Cineocchio

Il nuovo film del regista di Boyhood verrà presentato in anteprima mondiale al 23° South by Suthwest Film Festival

Paramount ha svelato il trailer e il poster di Everybody Wants Some, nuovo film del regista di Boyhood Richard Linklater, definito il ‘seguito spirituale’ di La Vita è un Sogno del 1993.

Ambientata nel mondo della vita dei college degli anni ’80, la storia segue un gruppo di giocatori di baseball del college mentre affronta la propria strada attraverso le libertà e le responsabilità della vita adulta senza alcuna supervisione.

Prendendo il titolo da una canzone di successo contenuta nell’album dei Van Halen ‘Women and Children First’ del 1980, il film vedrà nel cast Will Brittain, Zoey Deutch, Ryan Anthony Guzman, Tyler Hoechlin, Blake Jenner, Glen Powell e Wyatt Russell. Il film è stato scritto e diretto da Richard Linklater e prodotto da Megan Ellison della Annapurna Pictures, Richard Linklater e Ginger Sledge.

L’anteprima mondiale di Everybody Wants Some è prevista per la Opening Night della 23° edizione del SXSW Film l’11 marzo 2016 ad Austin, Texas. La Paramount Pictures distribuirà poi il film nelle sale il 15 aprile 2016.

Everybody Wants Some

https://www.youtube.com/watch?v=Wue327uQhLM

Fonte: CS

jack black anaconda film
Azione & Avventura

Anaconda (2025): recensione del reboot meta-cinematografico di Tom Gormican

di Marco Tedesco

Un’idea brillante e autocritica sul cinema dei remake che si perde strada facendo, soffocata da un’anima action troppo convenzionale per mordere davvero

film sul cellulare
vincitori festival venezia
Kumail Nanjiani in Eternals (2021)