Home » Cinema » Azione & Avventura » Poster e titolo ufficiale per Jurassic World 2: Il Regno Distrutto

Poster e titolo ufficiale per Jurassic World 2: Il Regno Distrutto

22/06/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Ancora nessun dettaglio sulla trama

La vita vince sempre

Il sequel di Jurassic World diretto da J. A. Bayona ha finalmente un titolo ufficiale grazie a una locandina ufficiale appena diffusa online. La Universal Pictures ha annunciato che sarà: Jurassic World: Il Regno Distrutto (Jurassci World: Fallen Kingdom). Un titolo forse inaspettato – e di cui non è chiaro il significato ultimo – ma che riporta alla mente il precedentemente usato Il Mondo Perduto.

jurassic world 2 regno distruttoAll’inizio di quest’anno, i filmmaker hanno svelato la prima immagine di Jurassic World 2 (qui in alto), che mostra un nuovo personaggio, una giovane ragazza di nome Lucy, mentre osserva alcuni scheletri di dinosauro all’interno della sala di un museo. Essendo di spalle, non sappiamo ancora chi sia l’attrice. Questo la dice lungo sul livello di segretezza che circonda il film. Alcuni hanno già azzardato collegamenti con John Hammond, ma niente è certo al momento.

Quello che sappiamo è che Chris Pratt e Bryce Dallas Howard riprenderanno i ruoli di Owen Grady e Claire Dearing, accanto al Dott. Henry Wu di BD Wong. Il mese scorso inoltre è stato confermato che Jeff Goldblum – che a quanto pare utilizzerà dei dialoghi presi direttamente dal libro scritto da Michael Crichton – comparirà ancora una volta nei panni di Ian Malcolm, mentre James Cromwell sarà Benjamin Lockwood, il vecchio partner di Hammond che ha sviluppato la tecnologia per poter clonare i dinosauri e sta ora cercando di affrontare le ripercussioni di ciò che hanno creato. Nel cast anche Justice Smith e Toby Jones. Sappiamo anche che Rexy, il Tyrannosaurus apparso in tutta la saga, tornerà anche in questa nuovo capitolo.

Il regista di Jurassic World Colin Trevorrow si è unito a Derek Connolly per la sceneggiatura del sequel, i cui dettagli sono però ancora oscuri. La pellicola del 2015 ha introdotto i dinosauri subacquei e sappiamo che anche questa volta si sarà una sequenza sottomarina che li vedrà coinvolti. Trevorrow ha descritto il seguito come “più profondo, con personaggi più approfonditi e ricco di suspense, specialmente nella seconda parte … con molta azione nel mezzo”.

In precedenza Bayona ha dichiarato il suo film conterrà alcuni elementi politici, come gli abusi, la sperimentazione medica, gli animali domestici, gli animali selvatici che vivono in zoo che sono come prigioni e l’uso militare degli animali. E sì, che nei piani c’è già un terzo capitolo. Naturalmente, è stato descritto come L’Impero colpisce ancora della nuova trilogia di Jurassic Park.

Il regno distrutto uscirà il 22 giugno 2018.

Fonte: Universal

lucca 2026 frank miller
Azione & Avventura

Frank Miller a Lucca Comics 2026: il nostro incontro con il creatore di Sin City e il Batman più oscuro (VIDEO)

di Alessandro Gamma

Abbiamo incontrato il leggendario fumettista americano durante il festival toscano, nell'anno del quarantesimo anniversario di due opere che hanno rivoluzionato i comics. In fondo all'articolo, il video integrale della conferenza stampa

mostra castellini lucca 2026
Azione & Avventura

Claudio Castellini a Lucca Comics 2026: oltre 120 tavole originali del maestro italiano che ha conquistato Marvel e DC (VIDEO)

di Alessandro Gamma

Abbiamo visitato la mostra dedicata al disegnatore di Dylan Dog, Nathan Never e Silver Surfer. Un viaggio tra anatomie monumentali, chiaroscuri e il manifesto del sessantesimo anniversario del festival

lucky luke mostra lucca 2026
Azione & Avventura

Lucky Luke compie 80 anni: a Lucca Comics 2026 abbiamo visitato la mostra dedicata al leggendario cowboy (VIDEO)

di Alessandro Gamma

A Palazzo Guinigi, tavole originali e copertine storiche celebrano il personaggio creato da Morris, raccontando ottant'anni di avventure, ironia e incontri con il grande cinema western

mostra crepax lucca 2026
Azione & Avventura

Valentina, la Milano che non esiste più: a Lucca Comics 2026 abbiamo visitato la mostra dedicata a Guido Crepax (VIDEO)

di Alessandro Gamma

A Palazzo Guinigi, una selezione di tavole originali racconta l'evoluzione di un personaggio che ha cambiato il fumetto italiano, tra cinema, fotografia, moda e rivoluzione culturale