Poster e trama per Skylines, terzo film della saga sci-fi dei fratelli Strause
05/11/2018 news di Redazione Il Cineocchio
Liam O’Donnell, regista del secondo capitolo, si è occupato della sceneggiatura, che introduce un intrigante twist
A pochi mesi dall’uscita di Beyond Skyline di Liam O’Donnell (da noi arrivato direttamente su Netflix), dall’American Film Market la Highland Film Group e la XYZ hanno diffuso la prima locandina promozionale e la sinossi di Skylines, terzo film della saga sci-fi creata da Greg e Colin Strause che vedrà Lindsey Morgan ritornare nei panni del Capitano Rose Corley.
Questa la trama ufficiale:
Corley è un’umana con superpoteri extraterrestri, il che significa che è l’unica persona abbastanza potente da sconfiggere i predoni alieni (marauders). Quando un virus minaccia di trasformare gli amichevoli ibridi alieni che vivono sulla Terra con gli umani in creature pericolose, Corley riunisce una squadra d’élite di mercenari per andare in missione sul mondo natale degli extraterrestri per salvare l’umanità.
Liam O’Donnell si è occupato della sceneggiatura e figura tra i produttori di Skylines assieme ai fratelli Strause e Matthew Chausse. Non è chiaro ancora chi si occuperà della regia, così come se Frank Grillo e Iko Uwais saranno ancora della partita.
Di seguito il poster di Skylines, che anticipa una stuzzicante invasione al contrario:
© Riproduzione riservata
Fonte: FMA