Prime immagini e trailer per il film horror d’animazione Malevolent
06/06/2016 news di Redazione Il Cineocchio
A firmare il primo progetto del genere negli Stati Uniti sono il regista Jason Axinn e l'illustratore Carl Frank

Il film horror d’animazione Malevolent ha raggiunto il suo obiettivo su Indiegogo, così la produzione è ora a buon punto e a coronare la buona notizia arrivano le prime immagini ufficiali (nella gallery) di quello che bolle in pentola. I realizzatori hanno dichiarato che pur non rappresentando una specifica scena del cinema dell’orrore, catturerà uno di quei meravigliosi momenti “in cui tutto va a put…ne”.
Il cast di doppiatori di Malevolent può contare sulle voci di Bill Moseley (La casa del diavolo) Morena Baccarin (Deadpool), Ray Wise (Twin Peaks), Dani Lennon (Bite me) e William Shatner (Star Trek). Il regista è Jason Axinn (Starpocalypse), mentre i disegni sono stati realizzati dall’illustratore Carl Frank (Magic: The Gathering).
Questa la sinossi:
Una giovane donna (Lennon) e i suoi fratelli sono convocati dal loro morente padre capo d’azienda (Wise), apparentemente per discutere le sue volontà. Ma quello che ha in mente è molto più sinistro – se dovrà andarsene, trascinerà tutti gli altri con lui. In che modo? Una razza di giocatori d’azzardo interdimensionali, guidata dal Gamemaster (Baccarin), scommette sul risultato – e oro hanno la capacità di manipolare il tempo e cambiare il campo di gioco come meglio credono. Il “Sovrintendente” (Shatner) commenterà la partita.
Di seguito il primo trailer, da cui si può intuire che il sangue e il gore non mancheranno:
Horror & Thriller | |
M3GAN 2.0: la recensione del sequel diretto da Gerard Johnstone di William Maga | |
Un upgrade che dimentica cosa rendeva più o meno interessante l’originale |
Horror & Thriller | |
Trailer per Saint Clare: Bella Thorne ascolta le voci… e uccide di Stella Delmattino | |
nel cast del thriller c'è anche Ryan Phillippe |
Horror & Thriller | |
Trailer per Witchboard: l’occulto e la morte invadono New Orleans di Stella Delmattino | |
Chuck Russell torna all'horror con una rivisitazione di Spiritika del 1986 |
Horror & Thriller | |
28 Anni Dopo: Boyle e Garland sul cliffhanger, i dubbi dello studio e il futuro della trilogia di Stella Delmattino | |
Una visione partita da molto lontano |