Prime immagini e trailer per The Girl In The Photographs, l’ultima produzione di Wes Craven
04/03/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Nel cast del film di Nick Simon troviamo Kal Penn e Mitch Pileggi

Dopo l’anteprima al Toronto International Film Festival, e il passaggio allo Screamfest di Los Angeles, la Vertical Entertainment ha annunciato per l’1 aprile l’uscita in VOD e in alcuni cinema selezionati di The Girl In The Photographs del regista Nick Simon (Removal) che vede il compianto Wes Craven tra i produttori esecutivi.
Protagonisti della pellicola horror sono Kal Penn (Superman Returns), Claudia Lee, Kenny Wormald, Toby Hemingway, Luca Baines, Miranda Rae Mayo, Katharine Isabelle e Mitch Pileggi (X-Files).
Oggi sono state diffuse alcune immagini, che trovate nella nostra gallery. Di seguito invece la trama:
La vita di Colleen non sta andando da nessuna parte. La più bella ragazza della città si annoia con il suo lavoro senza futuro in un negozio di alimentari ed è pronta a prendere le distanze dal suo fidanzato violento. Nel bel mezzo di questi tormenti, una coppia di serial killer squilibrati inizia a lasciare in giro le foto delle loro vittime mutilate. La possibilità di fuggire si presenta per la ragazza nella forma di Peter Hemmings (Penn), un fotografo hipster di celebrità che è tornato nella sua città natale di Spearfish, nel Sud Dakota con un seguito di modelli, con l’intento di copiare l’intensa e impenitente capacità artistica gli assassini e usarla per un’importante campagna pubblicitaria. Quando scopre Colleen è la loro musa, Peter decide di farla propria e di usarla come il fulcro di una campagna fotografica a Los Angeles. Ma prima che Colleen possa lasciare la sua vecchia vita alle spalle, dovrà vedersela con i desideri dei suoi stalker omicidi che hanno scelto la sua ultima notte in città per portare a termine il loro lavoro più provocatorio.
Qui di seguito il trailer:
| Horror & Thriller | |
| Recensione story: A volte ritornano di Tom McLoughlin (1991) di Gioia Majuna | |
Un horror televisivo sottovalutato, che colpisce per atmosfera e tema del trauma irrisolto più che per la paura pura |
| Horror & Thriller | |
| A24 rilancia Non Aprite Quella Porta: nuova serie TV e film horror in sviluppo di Stella Delmattino | |
Coinvolto anche Kim Henkel |
| Horror & Thriller | |
| I Peccatori: Ryan Coogler rivela il passato segreto dei gemelli Smoke e Stack prima del film di Stella Delmattino | |
Il regista si è lasciato andare a un po' di worldbuilding |
| Horror & Thriller | |
| Phantasm – Fantasmi: la storia completa della saga cult che ha cambiato l’horror indipendente di William Maga | |
Dalle mente di Don Coscarelli |









