Prime immagini e trailer per The Girl In The Photographs, l’ultima produzione di Wes Craven
04/03/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Nel cast del film di Nick Simon troviamo Kal Penn e Mitch Pileggi
Dopo l’anteprima al Toronto International Film Festival, e il passaggio allo Screamfest di Los Angeles, la Vertical Entertainment ha annunciato per l’1 aprile l’uscita in VOD e in alcuni cinema selezionati di The Girl In The Photographs del regista Nick Simon (Removal) che vede il compianto Wes Craven tra i produttori esecutivi.
Protagonisti della pellicola horror sono Kal Penn (Superman Returns), Claudia Lee, Kenny Wormald, Toby Hemingway, Luca Baines, Miranda Rae Mayo, Katharine Isabelle e Mitch Pileggi (X-Files).
Oggi sono state diffuse alcune immagini, che trovate nella nostra gallery. Di seguito invece la trama:
La vita di Colleen non sta andando da nessuna parte. La più bella ragazza della città si annoia con il suo lavoro senza futuro in un negozio di alimentari ed è pronta a prendere le distanze dal suo fidanzato violento. Nel bel mezzo di questi tormenti, una coppia di serial killer squilibrati inizia a lasciare in giro le foto delle loro vittime mutilate. La possibilità di fuggire si presenta per la ragazza nella forma di Peter Hemmings (Penn), un fotografo hipster di celebrità che è tornato nella sua città natale di Spearfish, nel Sud Dakota con un seguito di modelli, con l’intento di copiare l’intensa e impenitente capacità artistica gli assassini e usarla per un’importante campagna pubblicitaria. Quando scopre Colleen è la loro musa, Peter decide di farla propria e di usarla come il fulcro di una campagna fotografica a Los Angeles. Ma prima che Colleen possa lasciare la sua vecchia vita alle spalle, dovrà vedersela con i desideri dei suoi stalker omicidi che hanno scelto la sua ultima notte in città per portare a termine il loro lavoro più provocatorio.
Qui di seguito il trailer:
Horror & Thriller | |
Nosferatu (2024): la recensione del film col Conte Orlok secondo Robert Eggers di Raffaele Picchio | |
Un'opera dalle due facce: tanto affascinante, potente ed elaborata nella messa in scena quanto poco personale, matura e a fuoco negli intenti |
Horror & Thriller | |
Dossier: The Bay (2012), Barry Levinson scommette sul ritorno dell’eco-horror, e perde di Marco Tedesco | |
Il regista tentava un'incursione nel genere insolita per lui, per un risultato non premiato dal pubblico ma interessante per molti aspetti |
Horror & Thriller | |
Heretic: guida all’interpretazione del film con Hugh Grant; il finale, la farfalla, l’Aldilà di Redazione Il Cineocchio | |
Cerchiamo di capire cosa succede nel film di Scott Beck e Bryan Woods |
Horror & Thriller | |
Heretic: la recensione del film horror A24 col diabolico Hugh Grant di William Maga | |
Nel film horror della A24 di Scott Beck e Bryan Woods c'è anche Sophie Thatcher |