Home » Cinema » Azione & Avventura » Primi scatti rubati di Hugh Jackman sul set di Wolverine 3

Primi scatti rubati di Hugh Jackman sul set di Wolverine 3

01/06/2016 news di Redazione Il Cineocchio

L'attore mostra un look decisamente insolito per il mutante dallo scheletro di adamantio

20th Century Fox ha ufficialmente iniziato le riprese di Wolverine 3 a New Orleans e Just Jared ha pubblicato i primi scatti rubati dal set (che trovate nella gallery) che mostrano proprio il protagonista Hugh Jackman in una veste decisamente insolita, ovvero con barba lunga e abiti quasi eleganti.

Oltre all’attore troveremo nel cast Patrick Stewart nei panni del Professor Charles Xavier, Boyd Holbrook, Stephen Merchant, Richard E. Grant, Eriq La Salle, Elise Neal ed Elizabeth Rodriguez.

Abbiamo sentito che gli antagonisti principali del film non saranno altro che il gruppo di mutanti geneticamente modificati preferiti da Logan, Arma X. Come questi si integreranno con i Reavers resta da vedere, ma è certamente possibile che potremmo ritrovarli a collaborare nel tentativo di fermare o catturare Wolverine nonché il suo giovane clone, X-23.

James Mangold dirige la pellicola da una sceneggiatura di David James Kelly. Il produttore Simon Kinberg in precedenza ha confermato che Wolverine 3 sarà R-Rated (il precedente Wolverine – L’immortale è uscito in versione non censurata soltanto nella versione home video).

Fonte: Just Jared

Johnny Depp La maledizione della prima luna (2003)
Azione & Avventura

Pirati dei Caraibi: Disney valuta il ritorno Johnny Depp; lo stato della saga

di Redazione Il Cineocchio

Jack Sparrow è l'unico in grado di rilanciare il franchise e il destino degli adattamenti dei parchi a tema

babygirl film Nicole Kidman e Harris Dickinson 2024
Azione & Avventura

Babygirl: la recensione del film a tinte erotiche di Halina Reijn

di Gioia Majuna

Nicole Kidman e Harris Dickinson sono i protagonisti di un'opera audace e provocatorio che esplora potere, desiderio e vulnerabilità con sofisticatezza, rischiando di dividere il suo pubblico

Azione & Avventura

The Order (2024): la recensione del film sul suprematismo diretto da Justin Kurzel

di William Maga

Jude Law e Nicholas Hoult sono al centro di un'opera che affronta un tema complesso e rilevante, ma si rivela un esercizio di genere incapace di distinguersi per originalità o profondità