Home » Cinema » Horror & Thriller » Red band trailer e poster per il violento Green Room con Imogen Poots

Red band trailer e poster per il violento Green Room con Imogen Poots

03/02/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Il nuovo film di Jeremy Saulnier, dopo le critiche positive dell'ultimo Sundance, si prepara per l'approdo nelle sale americane

Dopo un primo inquietante teaser, Green Room arriva ora il red band trailer. Il film diretto da Jeremy Saulnier (Blue Ruin) è stato accolto molto bene al recente Sundance, ed è ora in procinto di essere distribuito su più ampia scala.

Green RoomNel cast troviamo Anton Yelchin (Star Trek, Fright Night), Imogen Poots (Need for Speed, 28 settimane dopo), Alia Shawkat (Arrested Development), Macon Blair (Blue Ruin), Joe Cole (Peaky Blinders), Callum Turner e Patrick Stewart (X-Men, Star Trek).

Al centro della storia una giovane punk rock band a corto di fondi e demotivata dopo un tour con scarso seguito e l’ennesimo concerto annullato. I suoi membri, già pronti a sciogliere il gruppo e ritornare a casa, accettano un inaspettato ingaggio a una matinée in una poco raccomandabile location. Ivi i musicisti s’imbattono in Darcy Banker (Stewart), losco proprietario del club disposto a qualsiasi cosa per mantenere tali i suoi segreti, dopo aver scoperto uno dei quali il quartetto rimane intrappolato in un assedio da incubo.

A24 distribuirà in un numero limitato di sale Green Room dall’1 aprile, cui seguirà una release più ampia dal 15 aprile.

Ne trailer, senza censure, una performance dal vivo in un locale fatiscente si tramuta per la band in una caccia all’uomo all’ultimo sangue, dove i membri diventano prede.

together film brie 2025
i play mother film 2025
Horror & Thriller

I Play Mother – Il gioco del male: la recensione del film horror di Brad Watson

di Gioia Majuna

Un prodotto che ambisce al dramma psicologico ma fatica a sviluppare tensione e idee

Horror & Thriller

The Black Demon: la recensione del film di squali di Adrian Grünberg

di Marco Tedesco

Un prodotto che mescola horror acquatico e mitologia azteca, ma effetti digitali scadenti e una trama forzata affondano un'idea ambiziosa di eco-thriller

ziam film horror 2025
Horror & Thriller

Ziam: la recensione del film thailandese di zombie a colpi di arti marziali (su Netflix)

di Marco Tedesco

Quando Muay Thai e non morti si scontrano, ma l’identità culturale resta fuori dalla mischia