Red band trailer per l’horror brasiliano Our Evil di Samuel Cunha Galli
02/02/2017 news di Redazione Il Cineocchio
Il thriller demoniaco verrà mostrato ai potenziali investitori europei all'imminente EFM di Berlino
Specialista nel genere, la Jinga Films, la società che ha scoperto A Serbian Film, Rabies e The House at the End of Time ha appena lanciato la sua campagna di marketing in vista del Festival di Berlino per il thriller soprannaturale di Samuel Cunha Galli intitolato Our Evil (Mal Nosso) con un red band trailer piuttosto esplicito che sembra uscito direttamente dall’Inferno.
Ambientato nel ventre squallido di San Paolo, Brasile, un esorcista (Ademir Esteves) utilizza il dark web scuro per assoldare un serial killer (Ricardo Casella) per proteggere sua figlia (Laura Pepita) dalla possessione demoniaca.
Il CEO della Jinga Julian Richards, ha notato il film mentre prestava servizio nella giuria del Blood Windows, una sezione laterale del mercato del cinema latino-americano di Ventana Sur, Argentina. “E’ un’opera sensazionale e stilizzata, con una narrazione che continua a sovvertire le vostre aspettative”, ha detto Richards “E’ un’esperienza brutale e terrificante, ma nel suo cuore parla dell’amore di un padre per sua figlia e dei sacrifici che farà per tenerla al sicuro”.
Alan Jones, direttore del FrightFest nel Regno Unito ha descritto Our Evil come un thriller “scioccante, sorprendente, che fa presa e costringe lo spettatore a farsi domande. Questa pellicola cambierà le carte in tavola del futuro del cinema di genere latino-americano”.
Che ne dite?
© Riproduzione riservata