Home » Cinema » Horror & Thriller » Rings: Samara rinascerà in 7 giorni nel trailer del film di F. Javier Gutiérrez

Rings: Samara rinascerà in 7 giorni nel trailer del film di F. Javier Gutiérrez

24/08/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Nel terzo film americano della saga horror troveremo Johnny Galecki, Alex Roe e Matilda Lutz

La Paramount Pictures ha diffuso da poco due nuovi poster (cliccate per ingrandirli) e il primo trailer di Rings, terzo film americano della saga horror soprannaturale di The Ring, il cui primo capitolo è stato diretto nel 2002 da Gore Verbinski basandosi sul giapponese Ringu di Hideo Nakata del 1998 (a suo volta adattamento dell’omonimo romanzo di Koji Suzuki).

rings posterQuesta la sinossi ufficiale:

Una ragazza comincia a preoccuparsi per il suo ragazzo dopo che lui si mette ad esplorare un’oscura sottocultura che circonda una misteriosa videocassetta che, a quanto si dice, uccide chi la guarda sette giorni dopo la prima visione. La ragazza decide di sacrificarsi per salvare il suo ragazzo e così facendo fa una scoperta sconvolgente: esiste un ‘film nel film’ che nessuno ha mai visto prima.

Nel cast del film diretto dallo spagnolo F. Javier Gutiérrez (Tres días) troviamo Johnny Galecki (The Big Bang Theory) interpreta Gabriel, un professore che fa da mentore e aiuta la coppia formata da Holt (Alex Roe) e Julia (Matilda Lutz). Assieme a loro anche Aimee Teegarden (Scream 4).

rings locandinaIl trailer ci mostra alcuni elementi decisamente nuovi e aggiornati rispetto a quanto già visto nelle pellicole precedenti: c’è la questione della ‘rinascita’ della vendicativa Samara, l’uroboro e i molti presagi che ricordano i film demoniaci o di possessioni, senza contare il modo in cui a quanto pare si diffonderà la maledizione su larga scala. E c’è pure un po’ troppa CGI.

Le premesse sembrano comunque quanto meno interessanti.

L’uscita nei cinema di Rings è prevista per il 28 ottobre.

Contagion
Horror & Thriller

Il pericolo non è un serial killer o un alieno: questo thriller ha cambiato la storia del cinema

di Andrea Palazzolo

Ecco il thriller pandemico del 2011 che predisse il Covid. Perché è uno dei migliori film di sempre, al punto da reinventare il genere.

Robert Bobroczkyi mostro backrooms 2026
Horror & Thriller

Chi interpreta Captain Clark in Backrooms? Dietro il mostro c’è lo stesso attore di Alien: Romulus

di Stella Delmattino

Nuove foto dal dietro le quinte svelano come è stato realizzato uno dei mostri horror più inquietanti dell'anno

Poster di Finché morte non ci separi
Horror & Thriller

Se odi andare ai matrimoni in piena estate, questo è l’horror adatto a te

di Andrea Palazzolo

Un matrimonio, un giorno felice e un gioco mortale dove la famiglia di tuo marito farà di tutto per ucciderti. Ecco cosa vedere questa sera.

Jake Gyllenhaal in una scena di Lo Sciacallo Nightcrawler