Home » Cinema » Azione & Avventura » Rivelata la durata di Revenant – Redivivo e diffuse nuove immagini

Rivelata la durata di Revenant – Redivivo e diffuse nuove immagini

20/11/2015 news di Redazione Il Cineocchio

Come anticipato, Inarritu non è sceso a compromessi e ha realizzato il film così come voleva

“Nessuno andrà vedere un film perché i ragazzi hanno rispettato i tempi e il budget. Dipende da quanto è valido il film”, ha detto Alejandro G. Inarritu il mese scorso, riferendosi alla voci sulla durata eccessiva delle riprese e ai problemi di produzione e del cast di Revenant – Redivivo. Ma il regista ha tenuto duro.

Intanto, Kyle Smith del New York Post ha scritto oggi su Twitter che la durata del film sarà di 156 minuti, quindi meglio assicurarsi di non aver bevuto una bibta maxi prima di sedersi in sala.

Nel frattempo, sono state diffuse anche una manciata di nuove immagini dell’atteso dramma con Leonardo DiCaprio e Tom Hardy che potete vedere nella gallery qui sotto.

Revenant – Redivivo arriverà nelle nostre sale il 17 gennaio.

Chris O'Donnell in Batman & Robin (1997)
Azione & Avventura

Batman & Robin: il flop spiegato da Chris O’Donnell tra fretta e caos produttivo

di Stella Delmattino

A quasi 30 anni dall’uscita, l’attore è tornato dietro le quinte del cinecomic

v per vendetta film hugo
il gattopardo netflix backstage set
Azione & Avventura

Cinema italiano, taglio da 90 milioni: cosa sta succedendo davvero e perché gli autori protestano

di Stella Delmattino

Meno risorse alla creatività nazionale e più incentivi fiscali per attrarre produzioni internazionali, è scontro

black hawk down film 2001
Azione & Avventura

Recensione story: Black Hawk Down – Black Hawk abbattuto di Ridley Scott (2001)

di Marco Tedesco

Un'opera immersiva e tecnicamente straordinaria, ma narrativamente sbilanciata: un grande spettacolo di guerra che colpisce più per come mostra che per ciò che racconta.