Home » Cinema » Horror & Thriller » Robert Englund e Lin Shaye insieme per The Midnight Man

Robert Englund e Lin Shaye insieme per The Midnight Man

09/03/2016 news di Redazione Il Cineocchio

A portare sullo schermo la leggenda metropolitana sarà il regista Travis Zariwny

Giunge notizia che Travis Zariwny (Travis Z), regista del recente remake di Cabin Fever, sarà il regista del prossimo The Midnight Man, nel quale ritroverà i produttori di Cabin Fever, Cassian Elwes e Frankie Lindquist.

Nel nuovo film, la cui produzione è in corso a Winnipeg, Z dirigerà due icone dell’horror come Robert Englund (The Funhouse Massacre) e Lin Shaye (Insidious), che si ritrovano dopo Nightmare – Dal profondo della notte del 1984 e 2001 Maniacs del 2005.

“La storia segue una ragazza e le sue amiche che giocano a un gioco durante il quale evocano una creatura conosciuta come The Midnight Man, che usa le loro peggiori paure contro di loro.”

La pellicola prende spunto da una leggenda metropolitana – un creepypasta – che parla di un antico rito pagano che puniva chi non rispettava determinate regole (il Midnight Game appunto), e sembrerebbe un remake americano dell’omonimo film low budget irlandese del 2013 diretto Rob Kennedy.

In The Midnight Man troveremo anche Gabrielle Haugh, Grayson Gabriel (Bad City), Summer Howell (Garm Wars – L’ultimo druido), Keenan Lehmann (Silent Night), Meredith Rose, Michael Sirow e Kyle Strauts, che interpreterà il personaggio del titolo.

Frankie Lindquist produrrà con la sua nuova etichetta Scooty Woop Elite insieme a Cassian Elwes della Elevated Films (Knock Knock). I produttori esecutivi sono Phyllis Laing, Robert Barnum, Dave Hansen e Devan Towers.

Fonte: The Wrap

Love and Monsters film 2020
Horror & Thriller

Trailer per Love and Monsters: creature giganti di ogni tipo han preso il controllo del pianeta

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono Dylan O'Brien e Michael Rooker tra i protagonisti del fanta-horror diretto da Michael Matthews, che si ispira a Mad Max, Zombieland e John Hughes

Leggi
fargo serie stagione 4 chris rock
Horror & Thriller

Sneak peek per Fargo, stagione 4: Chris Rock è il boss della mafia nera di Kansas City

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Jason Schwartzman e Timothy Olyphant nei nuovi episodi della serie antologica crime creata da Noah Hawley

Leggi
el practicante film 2020
Horror & Thriller

Trailer per Anonymous Animals: umanoidi con teste di animali seviziano prigionieri umani

di Redazione Il Cineocchio

Il regista francese Baptiste Rouveure esordisce al lungometraggio con un fanta-horror che porta all'estremo il concetto di teriomorfismo

Leggi
run hide fight film 2020 isabel may
Horror & Thriller

Run Hide Fight | La recensione del film di Kyle Rankin (Venezia 77)

di Alessandro Gamma

La giovanissima Isabel May è la final girl - accanto a Thomas Jane e Radha Mitchell - di un action movie controverso, che affronta il tema sensibile delle sparatorie nelle scuole USA con l'eccessiva frivolezza del genere

Leggi