Home » Cinema » Horror & Thriller » Ruben Fleischer: “Sogno lo spin-off di Zombieland con Zoey Deutch”

Titolo originale: Zombieland: Double Tap , uscita: 09-10-2019. Budget: $42,000,000. Regista: Ruben Fleischer.

Ruben Fleischer: “Sogno lo spin-off di Zombieland con Zoey Deutch”

19/11/2019 news di Redazione Il Cineocchio

La svampita Madison ha fatto breccia nel cuore del regista e degli spettatori

zombieland doppio colpo film Zoey Deutch

Ampliando l’universo descritto per la prima volta nel 2009, Zombieland – Doppio Colpo (la recensione) ha ora introdotto una manciata di nuovi personaggi, inclusi Rosario Dawson e un paio di doppelganger per Tallahassee e Columbus (interpretati da Luke Wilson e Thomas Middleditch). La new entry più divertente è però probabilmente Madison, stereotipo della tipica ‘oca bionda’ che ha il volto – e il corpo – di Zoey Deutch.

Avan Jogia in Zombieland doppio colpo film (2019)Il pubblico sembra aver assolutamente adorato il personaggio, e il regista Ruben Fleischer stesso si è dichiarato fan della performance della giovane attrice, arrivando a dire in una recente intervista di augurarsi che possa presentarsi l’opportunità per uno spin-off incentrato su di lei:

Mi piacerebbe fare un film solista su Madison. Quindi, ritengo che [la storia di Madison e Berkeley – Avan Jogia – al di là degli eventi raccontati in Zombieland – Doppio Colpo] rimanga da scrivere. Sarebbe una cosa divertente da scoprire. In realtà, sarebbe stata una buona scena post-credit, in cui vediamo quei due trovarsi a Babilonia ed essere idioti insieme.

Parlando poi dei futuri capitoli della saga di Zombieland, Ruben Fleischer ha detto che sarebbe “elettrizzato”di tornare una terza volta in quel mondo (magari tra altri 10 anni …):

Sarebbe un sogno che diventa realtà. Potrebbe volerci tanto tempo prima che un’altra storia valga la pena di essere raccontata, ma sarei felice di tornare a Zombieland.

Costato 40 milioni di dollari, la horror comedy con Woody Harrelson, Emma Stone, Jesse Eisenberg e Abigail Breslin ha incassato circa 110 milioni, una cifra buona, ma non certo impressionante.

Di seguito la clip originale del primo incontro tra Columbus e Madison in Zombieland – Doppio Colpo:

Fonte: THR

Max von Sydow in Non ho sonno (2001)
Horror & Thriller

Non ho sonno, Dario Argento e un omaggio autocritico al giallo che fu

di Gioia Majuna

Nel 2001 il maestro del brivido tornava sulle scene con un thriller visivamente potente ma narrativamente debole, tra omaggi, sangue e contraddizioni

dark water film 2002
Horror & Thriller

Dark Water di Hideo Nakata: un horror psicologico tra maternità e perdita

di Marco Tedesco

Nel 2002 il regista di Ringu portava al cinema a modo suo un altro lavoro di Koji Suzuki

dangerous animals film 2025
train to busan film