Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Sam Worthington diventa un mostro per colonizzare lo spazio nel trailer di The Titan

Titolo originale: The Titan , uscita: 30-03-2018. Regista: Lennart Ruff.

Sam Worthington diventa un mostro per colonizzare lo spazio nel trailer di The Titan

08/02/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Lennart Ruff esordisce alla regia e ci porta alla conquista della luna di Saturno

Sam Worthington (Avatar) ha un nuovo thriller d’azione fantascientifico in uscita intitolato The Titan e potrebbe riservare qualche sorpresa positiva. La storia è ambientata nel prossimo futuro e si concentra su un uomo che si iscrive a un programma militare che lo trasformerà in un umano potenziato chiamato “Titans”, che sarebbe in grado di vivere sulla luna di Saturno, Titano appunto, che vogliono colonizzare. Come ci si potrebbe aspettare da un film come questo, tale trasformazione / mutazione comporterà alcuni effetti collaterali intensi e piuttosto mortali.

Questa la sinossi ufficiale:

Una famiglia dalla tradizione militare partecipa a un rivoluzionario esperimento di evoluzione genetica ed esplorazione dello spazio. Un pilota della Hotshot Air Force, Rick Janssen (Worthington), viene scelto per un esperimento militare che creerà un essere umano in grado di sopravvivere negli ambienti difficili della luna di Saturno, Titano. L’esperimento ha successo, trasformando Rick in un superumano, ma crea anche effetti collaterali letali che minacciano la vita di Rick, di sua moglie e della sua famiglia, e forse anche dell’umanità stessa.

Il film è stato diretto da Lennart Ruff, al debutto dietro la mdp e vede tra i protagonisti anche Taylor Schilling (Argo), Tom Wilkinson (Marigold Hotel), Agyness Deyn, Nathalie Emmanuel e Corey Johnson.

Di seguito il trailer originale di The Titan, la cui data di uscita non è ancora stata annunciata, che anticipa il classico futuro catastrofico per la Terra:

Fonte: YouTube

Will Smith e Alan Tudyk in Io, robot (2004)
mai la ragazza psichica manga
Pagemaster - L'avventura meravigliosa (1994)
Sci-Fi & Fantasy

Recensione story: Pagemaster – L’avventura meravigliosa di Hunt e Johnston (1994)

di Marco Tedesco

Macaulay Culkin era al centro di un’avventura tra libri e animazione che spreca il suo potenziale con una trama debole e uno stile visivo poco incisivo

guy pearce film the time machine
Sci-Fi & Fantasy

Recensione story: The Time Machine di Simon Wells (2002)

di Marco Tedesco

Un ambizioso ma fallimentare adattamento di H.G. Wells, privo di meraviglia, coerenza e profondità tematica