Sean Astin convinto che I Goonies 2 si farà presto
06/06/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Il protagonista del classico del 1985 ha rivelato che nel sequel rivedremo anche un personaggio molto amato
Nel corso degli ultimi due anni si è parlato molto di un sequel di I Goonies (1985). Questi rumor sono venuti niente meno che da Sean Astin, Corey Feldman e anche dal regista Richard Donner, i quali hanno confermato che il film si sarebbe fatto.
E Astin continua a dire che I Goonies 2 sta per succedere. Nel fine settimana, in un incontro al Phoenix Comic Con 2016, ha rivelato che nel sequel comparirà ancora una volta il leggendario pirata Willy l’orbo (One-Eyed Willy). Nello specifico, durante il panel l’attore ha dichiarato:
“Nei Goonies originali, non è l’unica volta che Mikey si troverà faccia a faccia con Willy l’orbo“.
Sarebbe interessante vedere davvero realizzato questo seguito dei Goonies. Astin sembra molto ottimista, e questo non può che essere un un buon segno. Sarà interessante anche capire come il pirata verrà inserito nella nuova vicenda.
In molti forse sperano di vedere almeno un flashback ambientato nel 17° secolo che racconti la storia di Willy l’orbo e degli eventi che hanno portato lui, il suo equipaggio e il suo tesoro a rimanere intrappolati nella grotta dove i Goonies lo hanno poi trovato. Sarebbe un peccato se il progetto saltasse.
Indipendentemente da ciò, sembra che un sequel dei Goonies sia ancora lentamente in agenda, quindi si spera che prima o poi trovi la via della produzione. Intanto qui di seguito lo stralcio del filmato con la rivelazione di Astin:
© Riproduzione riservata