Home » Cinema » Horror & Thriller » Sesso, droga, Las Vegas e pupazzi nel trailer di Evil Bong 777

Sesso, droga, Las Vegas e pupazzi nel trailer di Evil Bong 777

20/04/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Charles Band scrive e dirige il settimo capitolo delle avventure sopra le righe dell'assurda banda di protagonisti della saga iniziata nel 2006

Se non altro, bisogna dare merito alla Full Moon di essere riusciti a trasformare anche le idee più assurde in saghe durature, e quella di Evil Bong è un perfetto esempio di questo particolare talento. Risalendo al 2006, abbiamo visto fino ad oggi ben sei capitoli della serie principale, oltre a uno spin-off che ha coinvolto Evil Bong contro il Gingerdead Man. Quest’anno, non paga, la casa di produzione indipendente ha deciso di distribuire Evil Bong 777, il cui trailer e la locandina sono appena arrivati online.

Questa la sinossi ufficiale:

Per questa ultima folle avventura, il regista e sceneggiatore Charles Band ha trascinato la sua allegra banda di disadattati nella città del peccato per eccellenza e la Strip non sarà più la stessa! EVIL BONG 777 inizia dove EVIL BONG 666 si è concluso, con Eebee lontana dal “Sexy Hell” che si sta dirigendo a Las Vegas con il pericolo alle calcagna. È affiancata dal suo branco di fan sfegatati – Faux Batty (Robin Sydney), Rabbit (Sonny Carl Davis), Misty (Jessica Morris) e The Gingerweed Man – e tutti insieme si infilano in una disavventura sudicia, su di giri, surreale e ricca di sesso, compreso l’incontro con un prestante pupazzo che lavora nel porno di nome “Hellvis”.

Di seguito il delirante trailer originale di Evil Bong 777, che verrà distribuito a partire da oggi, 20 aprile, direttamente su Hulu, Amazon Prime e il canale Full Moon Streaming.:

Fonte: YouTube

relay film 2025 riz
Max von Sydow in Non ho sonno (2001)
Horror & Thriller

Non ho sonno, Dario Argento e un omaggio autocritico al giallo che fu

di Gioia Majuna

Nel 2001 il maestro del brivido tornava sulle scene con un thriller visivamente potente ma narrativamente debole, tra omaggi, sangue e contraddizioni

dark water film 2002
Horror & Thriller

Dark Water di Hideo Nakata: un horror psicologico tra maternità e perdita

di Marco Tedesco

Nel 2002 il regista di Ringu portava al cinema a modo suo un altro lavoro di Koji Suzuki

dangerous animals film 2025