Sette attrici per un ruolo da protagonista in Baywatch al fianco di Dwayne Johnson e Zac Efron
10/11/2015 news di Redazione Il Cineocchio
Sfida all'ultima bracciata per entrare nell'adattamento cinematografico della celebre serie TV
Paramount Pictures è finalmente pronta a tuffarsi dopo molti rinvii nell’adattamento sul grande schermo della serie TV Baywatch. Dopo aver annunciato il regista, Seth Gordon (Come ammazzare il capo… e vivere felici) e i due attori protagonisti, Dwayne Johnson e Zac Efron, lo Studio ha stilato ora un breve elenco di attrici che verranno messe alla prova prima che venga scelta la star femminile del film.
Si tratta di Alexandra Daddario (San Andreas, Percy Jackson), Ashley Benson (Pretty Little Liars), Nina Dobrev (The Vampire Diaries), Alexandra Shipp (Straight Outta Compton), Shelley Hennig (Teen Wolf), Bianca Santos (L’A.S.S.O. nella manica) e Denyse Tontz (Big Time Rush).
E’ possibile che la ricerca non si limiterà a queste sette ed è anche possibile che alcune di loro compariranno lo stesso in Baywatch in altri ruoli, in ogni caso lo sapremo presto, visto che l’inizio della produzione è fissato per l’inizio del 2016.
Nel film, un ex campione olimpico affronterà il capo di una squadra d’elite di guardaspiaggia. Damian Shannon e Mark Swift hanno scritto l’ultimo draft della sceneggiatura.
© Riproduzione riservata
Fonte: Deadline