Home » Cinema » Horror & Thriller » Sharknado 4: svelati titolo, poster e data di uscita ufficiali

Sharknado 4: svelati titolo, poster e data di uscita ufficiali

02/04/2016 news di Redazione Il Cineocchio

La Asylum sembra essersi palesemente ispirata all'ultimo capitolo di Star Wars

Ai primi di marzo sono stati annunciati i membri del cast principali del quarto film di Sharknado, e oggi sono arrivati il titolo, i poster e la data di uscita ufficiali. Se non sono pochi quelli che pensano che ormai la folle saga abbia ormai detto tutto – e oltre -, altri nutrono ancora la speranza che questo nuovo film ritrovi almeno un po’ della magia – e del divertimento – del primo.

sharknado 4 the 4th awakens posterSyfy e Asylum hanno rivelato che il titolo ufficiale del prossimo film di Sharknado è niente meno che… Sharknado: The 4th Awakens! Il film, che avrà una durata di 2 ore, sarà presentato in anteprima il 31 luglio su Syfy.

Il quarto capitolo della serie sarà ambientato a cinque anni di distanza dai devastanti eventi di Sharknado 3: Oh Hell No e, dopo la lunga pausa in cui avevano pensato di essere ormai al sicuro, Fin, la sua famiglia e tutti i presenti dovranno vedersela con squali – e tornado – che si manifesteranno in modi nuovi e imprevedibili…

Anche Tara Reid – dopo l’esito della campagna virale #AprilLives o #AprilDies – tornerà a vestire i panni di April Wexler, così come David Hasselhoff (ovvero Gil Shepard) e Ryan Newman (Claudia Shepard) riprenderanno i loro ruoli di Sharknado 3. Tra le new entry troveremo invece Gary Busey, Tommy Davidson, Imani Hakim, Cody Linley, Masiela Lusha e Cheryl Tiegs.

Sharknado: The 4th Awakens è una produzione della Asylum. Anthony C. Ferrante torna in cabina di regia su una sceneggiatura originale scritta da Thunder Levin.

sharknado 4 the 4th awakens

world war z libro
Horror & Thriller

World War Z: come il film ha tradito il romanzo di Max Brooks

di Marco Tedesco

Nel 2013 arrivava nei cinema un adattamento tipicamente hollywoodiano

Predator Killer of Killers film 2025
Horror & Thriller

Predator: Killer of Killers, la recensione sul film antologico animato con gli Yautja (su Disney+)

di Marco Tedesco

Dan Trachtenberg ridefinisce il mondo dei Predator con sangue, onore e spettacolo, attraverso tre epoche e una battaglia finale

The Man in My Basement film dafoe
the woman in the yard film 2025
Horror & Thriller

The woman in the yard: la recensione del film horror di Jaume Collet-Serra

di Marco Tedesco

Il regista torna sulle scene con un'opera incerta, che si muove tra simbolismo sterile e tensione mancata