Home » Cinema » Horror & Thriller » Shelley: Ali Abbasi firma un patto di cui pentirsi nelle prime immagini

Shelley: Ali Abbasi firma un patto di cui pentirsi nelle prime immagini

07/07/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Il primo lungometraggio del regista verrà presentato in anteprima al FrightFest di Londra

Ali Abbasi, che in precedenza ha diretto solo il cortometraggio M for Markus, sta per debuttare con il suo primo lungometraggio, Shelley, di cui ha anche scritto la sceneggiatura.

Shelley-5Nel contorto horror i due protagonisti, Louise e Kasper, desiderano diventare genitori, ma Louise non è in grado di avere figli. La donna stringe allora un patto con la sua cameriera rumena, Elena, per portare in grembo suo figlio, ma le cose non vanno come previsto.

Il film, che vede protagonisti Ellen Dorrit Petersen, Cosmina Stratan e Björn Andresen, verrà distribuito nei cinema di New York e Los Angeles il 29 luglio e poi on demand sulle principali piattaforme streaming.

Questa la sinossi:

Un’empia forza si radica nel ventre di una donna incinta in questo strano, scioccante horror. La privilegiata, nouveau-eco-hippy Louise (Dorrit Petersen) e suo marito Kasper (Peter Christoffersen) vivono lontani dalla confusione in una remota casa nel bosco. Sterile, la coppia si mette d’accordo con la domestica immigrata, Elena (Stratan), per divenire la loro madre surrogata in cambio di denaro. Tuttavia, Elena misteriosamente si ammala sempre più ogni giorno che passa e sale la paura sulla natura di ciò che sta crescendo dentro di lei. 

In vista dell’anteprima al prossimo FrightFest di Londra, sono state diffuse le prime immagini ufficiali di Shelly, che trovate qui sotto:

Shelley-1

Shelley-3

Shelley-2

primetime film 2026 robert pattinson
Horror & Thriller

Primetime, il trailer: Robert Pattinson è il controverso giornalista Chris Hansen

di Stella Delmattino

Presentato in concorso a Venezia, il film di Lance Oppenheim racconta la storia di To Catch a Predator, il programma che sconvolse la TV americana e finì travolto dalle polemiche

wildwood film laika 2026
Horror & Thriller

Wildwood – I segreti del bosco proibito: il teaser promette un fantasy dark in perfetto stile LAIKA

di Stella Delmattino

Il nuovo film dello studio di Coraline e Kubo e la spada magica porta sullo schermo una foresta popolata da creature inquietanti, magia e scenografie artigianali mozzafiato

bury the devil film piano sequenza 2026
Horror & Thriller

Bury the Devil, il trailer: l’ansia sale nell’horror girato in un unico piano sequenza

di Stella Delmattino

Una semplice visita a domicilio si trasforma in un incubo quando un'infermiera resta intrappolata nella casa di un'anziana paziente. Il film di Adam O'Brien racconta tutta la vicenda in un'unica ripresa continua

Ari Millen in Ice Cream Man (2026) splatter
Horror & Thriller

Ice Cream Man è sotto duplice attacco, ma Eli Roth ha un motivo per restare tranquillo

di Stella Delmattino

Tra recensioni durissime e polemiche sull’intelligenza artificiale, il nuovo splatter del regista di Hostel sta affrontando un debutto complicato. Il suo modello produttivo, però, racconta una storia diversa