Sota Fukushi entra nel cast del live-action del manga Donten ni warau
04/07/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Ad occuparsi dell'adattamento dell'opera soprannaturale di Kemuri Karakara sarà il regista Katsuyuki Motohiro
Sota Fukushi (In the Hero) è il primo nome a comporre il cast dell’adattamento per il grande schermo di Donten ni Warau (Laughing Under the Clouds). Ad occuparsi della regia del live-action basato sull’omonima serie manga soprannaturale di Kemuri Karakara sarà Katsuyuki Motohiro (Shaolin Girl).
La storia è ambientata dopo il Rinnovamento Meiji a Otsu, nella Prefettura di Shiga, in Giappone. Orochi è un serpente gigante con un enorme potere, che ritorna una volta ogni 300 anni e porta catastrofi nella popolazione. Quest’anno è l’anno della rinascita di Orochi. La famiglia Kumo, che succede nel santuario di Kumo, ha 3 figli. Il maggiore è Tenka (Sota Fukushi), il secondo è Soramaru e Chutaro più giovane. I 3 fratelli tentano di fermare la potenza di Orochi. Nel frattempo, le forze speciali Yamainu tentano di sigillare di nuovo il potere di Orochi per portare la pace in Giappone, ma il gruppo ninja chiamato “Anyaku” del clan Fuma inizia a muoversi per ottenere il potere di Orochi e rovesciare il governo. Intorno al ritorno di Orochi si scatena così una battaglia a tre tra i fratelli, gli Yamainu e il gruppo di ninja Anyaku.
Da Donten ni Warau è stato tratte anche un anime, andato in onda nel 2014. Ancora nessuna notizia sull’inizio delle riprese o sulla potenziale data di distribuzione nelle sale.
© Riproduzione riservata
Fonte: AsianWiki