Titolo originale: China Salesman , uscita: 16-06-2017. Budget: $15,119,234. Regista: Tan Bing.
Steven Seagal e Mike Tyson lottano nel trailer dell’action China Salesman
14/02/2018 news di Redazione Il Cineocchio
I due protagonisti del film d'esordio del cinese Tan Bing
Cleopatra Entertainment, una semi-nuova divisione cinematografica dell’etichetta americana indipendente Cleopatra Records, è pronta a lanciare China Salesman – Contratto mortale del regista cinese esordiente Tan Bing in alcune sale selezionate statunitensi il prossimo 20 aprile, sulle piattaforme VOD l’1 maggio e in Blu-ray e DVD il 26 giugno.
China Salesman è ambientata in Africa, dove un ingegnere / venditore cinese si trova faccia a faccia con un concorrente corrotto per il contratto per la prima tecnologia di telefonia mobile africana.
Il film – girato in Cina – vede la partecipazione delle star locali Ethan Li (Brotherhood of Blades), Li Ai (Unexpectedness), Xia Yu (Mojin: The Lost Legend), Yu Nan (Wolf Warrior 2) e Wang Qianyuan (Brotherhood of Blades).
Ma China Salesman – Contratto mortale, come si può dedurre dalla locandina e dal trailer appena diffusi, punta a conquistarsi una nicchia nel mercato occidentale soprattutto grazie alla presenza dell’ex campione del mondo dei pesi massimi di pugilato Mike Tyson (Ip Man 3) e del veterano di b-movies di arti marziali Steven Seagal (Nico).
In attesa di capire se prima o poi arriverà in home video anche da queste parti, di seguito trovare il trailer originale di China Salesman – Contratto mortale, prevedibilmente infarcito di azione ed esplosioni:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube