Titolo originale: Werewolves Within , uscita: 25-06-2021. Budget: $6,500,000. Regista: Josh Ruben.
Teaser per A cena con il lupo, whodunit R-Rated coi licantropi
15/06/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio
C'è Josh Ruben alla regia della horror comedy ispirata a un VG della Ubisoft
A qualche settimana dalla controparte internazionale, BIM ha lanciato oggi il teaser trailer e il poster di A cena con il lupo (Werewolves Within), horror comedy che è stata diretta da Josh Ruben (Scare Me).
Il whodunit (o whatdunit …) è basato su un videogioco in realtà virtuale multiplayer del 2016 della Ubisoft, anche se quello era ambientato in una città medievale immaginaria.
Questa la trama ufficiale:
A causa di una forte nevicata, alcuni residenti di Beaverfield si ritrovano improvvisamente bloccati in una locanda della piccola cittadina. Ben presto, però, scopriranno che tra di loro si nasconde un temibile assassino e… ognuno di loro è un indiziato! Mentre il panico dilaga, la nuova guardia forestale Finn (Sam Richardson) dovrà cercare al più presto di risolvere il mistero e in suo aiuto arriva la giovane e audace Cecyl (Milana Vayntrub). Riusciranno a scoprire chi o cosa sta terrorizzando la città?
Josh Ruben ha dichiarato che Werewolves Within- che è stato classificato Rated R per ‘some bloody violence, sexual references and language throughout – è un omaggio a Hot Fuzz, al cinema dei fratelli Coen e ad Arachnophobia, ma ha osservato che “si tratta anche del mostro che c’è in tutti noi”.
Di seguito trovate il teaser trailer doppiato in italiano di A cena con il lupo, che sarà disponibile dal 2 luglio in esclusiva SOLO su Sky Primafila, Amazon Prime Video, Apple Tv, Chili, Timvision, Infinity e Rakuten Tv, che ci consiglia caldamente di provare ad essere tutti dei buoni vicini:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube