Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Teaser per After Blue (Dirty Paradise): fanta-western a tinte erotiche sul pianeta delle donne

Titolo originale: After Blue (Paradis sale) , uscita: 07-08-2021. Regista: Bertrand Mandico.

Teaser per After Blue (Dirty Paradise): fanta-western a tinte erotiche sul pianeta delle donne

05/08/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è il francese Bertrand Mandico in cabina di regia

After Blue - Dirty Paradise (Paradis sale) film 2021

Con l’annuncio della sua partecipazione alla Midnight Madness del prossimo Toronto International Film Festival è stato diffuso il teaser trailer di After Blue – Dirty Paradise (Paradis sale), fanta-horror che è stato scritto e diretto del regista francese Bertrand Mandico (Les garçons sauvages).

Descritto come un ‘fanta-western in acido dalle tinte erotiche‘ che parla di una parrucchiera e di sua figlia adolescente che danno la caccia a un famigerato assassino.

Questa la trama ufficiale:

In un lontano futuro su un pianeta selvaggio, Roxy, un’adolescente solitaria, libera una criminale sepolta nella sabbia. Una volta libera, comincia a diffondere morte. Ritenute responsabili, Roxy e sua madre Zora vengono bandite dalla loro comunità e condannate a dare la caccia all’assassina. Presto vagheranno nei territori inesplorati del loro sporco paradiso …

After Blue è un pianeta vergine di un’altra galassia dove solo le donne possono sopravvivere in mezzo a flora e fauna incontaminate. La storia è quella di una spedizione punitiva.

Nel cast ci sono Agata Buzek, Vimala Pons e Elina Löwensohn.

Di seguito trovate il teaser trailer internazionale di After Blue – Dirty Paradise,  che debutterà nel corso delle Midnight Madness del TIFF tra il 9 al 18 settembre, che ci dà un veloce assaggio di quello che ci aspetta:

Fonte: YouTube