Home » Cinema » Horror & Thriller » Teaser per La Società della Neve (film Netflix): sopravvivere sulle Ande dopo un incidente aereo

Titolo originale: La sociedad de la nieve , uscita: 15-12-2023. Budget: $65,500,000. Regista: J.A. Bayona.

Teaser per La Società della Neve (film Netflix): sopravvivere sulle Ande dopo un incidente aereo

24/08/2023 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è lo spagnolo Juan Antonio Bayona alla regia del survival thriller ispirato a una tragica storia vera

la società della neve film 2023

Netflix ha diffuso oggi il poster e il teaser trailer di La Società della Neve (La sociedad de la nieve), survival thriller di chiusura dell’80a Mostra del Cinema di Venezia che è stato diretto dallo spagnolo Juan Antonio Bayona (The Orphanage).

la società della neve film posterQuesta la trama ufficiale:

Nel 1972, il volo 571 delle forze aeree uruguayane, che sta trasportando una squadra di rugby in Cile, precipita nel cuore delle Ande.

Scampano all’incidente solo ventinove dei quarantacinque a bordo. Intrappolati in uno dei luoghi più ostili e inaccessibili del pianeta, i sopravvissuti devono ricorrere a misure estreme per non morire.

Tratto dal romanzo di Pablo Vierci, nel cast del film ci sono Enzo Vogrincic, Matías Recalt, Agustín Pardella, Esteban Kukuriczka e Tomas Wolf.

Juan Antonio Bayona ha commentato:

La Società della Neve è un film sulla vita in un luogo dove la vita non è possibile. In quel posto inospitale e morto, è necessario reinventare la vita stessa. Legami, abitudini e convinzioni devono adattarsi alle terribili avversità per rivelare poi la nostra vera natura. Lì, nell’odissea sulle Ande, il racconto diventa universale rivelandoci chi siamo veramente quando, raggiunto il limite, lo spirito di squadra e il sostegno reciproco vengono alla superficie dimostrandosi il principale mezzo di sopravvivenza.

In attesa di capire la data di uscita, di seguito trovate il teaser trailer di La Società della Neve:

Fonte: YouTube

heresy film horror
Horror & Thriller

Heresy (Witte Wieven): la recensione del folk horror che viene dall’Olanda

di Francesco Chello

CG Entertainment distribuisce una piacevole sorpresa che mescola le suggestioni del folklore olandese e di creature leggendarie a tematiche contemporanee ed un’anima femminista. Didier Konings costruisce un’atmosfera inquietante attraverso un’estetica intensa e curata a cui abbina tocchi di violenza funzionale al racconto

the amityville horror film
together film brie 2025