Home » Cinema » Horror & Thriller » Il teaser trailer di Happy Death Day promette uno slasher con loop temporale

Il teaser trailer di Happy Death Day promette uno slasher con loop temporale

12/06/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Jessica Rothe rivive il giorno del suo omicidio in eterno nel film diretto da Christopher Landon

Universal Pictures ha annunciato oggi che l’horror Half to Death della Blumhouse è stato ri-titolato Happy Death Day, confermando però che la data di uscita nei cinema americani rimane quella precedentemente annunciata, ovvero il simbolico venerdì 13 ottobre (ancora nessuna conferma per l’Italia). Il film, diretto da Christopher Landon (Il segnato) e scritto da Scott Lobdell e Landon, vede protagonisti Jessica Rothe (La La Land), Israel Broussard, Ruby Modine e Rachel Matthews.

happy death day posterQuesta la sinossi ufficiale:

Una studentessa di college (Rothe) è costretta a rivivere in loop il giorno del suo omicidio sia attraverso gli inaspettati dettagli che nella terrificante conclusione, finché non scoprirà la vera identità del suo assassino.

In attesa del full trailer, che dovrebbe essere messo online nei prossimi giorni, di seguito trovate il primo teaser trailer originale di Happy Death Day, che getta giusto un veloce sguardo sulla protagonista e sul killer, ovviamente mascherato, confermando che la moda dei loop temporali è tornata prepotentemente di moda e ha contagiato anche il genere horror, sempre a caccia di ‘nuove’ idee da riciclare:

Fonte: YouTube