Home » Cinema » Azione & Avventura » The New Mutants: scena di apertura, video del panel, poster e data di uscita (?)

Titolo originale: The New Mutants , uscita: 26-08-2020. Budget: $67,000,000. Regista: Josh Boone.

The New Mutants: scena di apertura, video del panel, poster e data di uscita (?)

24/07/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Blue Hunt, Charlie Heaton, Anya Taylor-Joy, Maisie Williams, Alice Braga e il regista Josh Boone hanno parlato del travagliato film e dei personaggi, facendo il punto della situazione

the new mutants film 2020

Uno degli eventi più attesi di questi giorni del panel virtuale del Comic-Con@home era sicuramente quello del tribolatissimo The New Mutants, che si è però rivelato una mezza bolla di sapone. Se è vero che l’incontro si è aperto con un teaser che ha cancellato le varie date di uscita preventivate, con una raffica di tweet arrabbiati di gente che si lamentava del fatto che il film forse non sarebbe mai uscito a questo punto, nessuno ha effettivamente confermato – o negato – la data del 28 agosto (per gli Stati Uniti) o smentito apertamente il rumor di un passaggio diretto su Disney+, limitandosi a un “incrociamo le dita“.

the new mutants film 2020 posterIn ogni caso, l’intero cast dello spin-off di X-Men prodotto da Marvel / 20th Century Studios (Blue Hunt, Henry Zaga, Charlie Heaton, Anya Taylor-Joy, Maisie Williams Alice Braga), dalle rispettiva abitazioni è apparso decisamente più ‘vecchio’ delle controparti mostrate ancora una volta in un nuovo teaser e nella movimentata scena di apertura di The New Mutants, mostrata in anteprima per provare a riattirare l’attenzione generale sul progetto. Mantenendo un’atmosfera leggera, ognuno ha detto qualcosa sul proprio mutante in forma di emoji.

Il regista Josh Boone (Colpa delle stelle) ha invece ribadito di essere un grande fan da anni del relativo fumetto ed è sembrato molto soddisfatto del prodotto finito (che è ancora classificato PG-13 …), nonostante nessuno lo abbia ancora visto.

Nel complesso, si è trattato di un panel piuttosto standard, anche se il cast è parso sinceramente entusiasta della prospettiva che The New Mutants finalmente vedrà la luce in fondo al tunnel distributivo. Si è infine accennato brevemente alla relazione LGBT tra la Mirage di Blu Hunt e la Wolfsbane di Maisie Williams.

Questa la trama ufficiale:

The New Mutants è un thriller con sfumature horror, originale e ambientato in un ospedale isolato dove un gruppo di giovani mutanti è rinchiuso per cure psichiatriche. Quando iniziano ad avere luogo degli strani episodi, le loro nuove abilità mutanti e la loro amicizia saranno messe alla prova, mentre cercano di fuggire.

In attesa di ulteriori chiarimenti, di seguito trovate il video col panel ‘virtuale’ tenuto dai membri del cast col regista chiuso dalla drammatica – e piuttosto scura – scena di apertura, seguita a sua volta dal nuovo teaser trailer di The New Mutants:

Fonte: YouTube