Titolo originale: 7 Guardians of the Tomb , uscita: 19-01-2018. Regista: Kimble Rendall.
Il trailer di 7 Guardians of the Tomb non è adatto agli aracnofobici
26/01/2018 news di Redazione Il Cineocchio
Li Bingbing e Kellan Lutz protagonisti dell'action avventuroso più costoso mai realizzato da Australia e Cina
A un anno e mezzo dalle prime notizie, scopriamo oggi non solo la data di uscita di Nest 3D – direttamente in VOD dal 23 febbraio -, ma soprattutto del cambio di titolo, divenuto ora 7 Guardians of the Tomb, cui si accompagnano la locandina e il nuovo trailer. L’action sci-fi girato in Australia è interpretato dalla star di Resident Evil: Retribution Li Bingbing, Kellan Lutz (I Mercenari 3) e Kelsey Grammer (Entourage).
Il film è stato diretto da Kimble Rendall (Bait) e rappresenta la più grande co-produzione cinese-australiana a livello di budget fino ad oggi (ma non ha aperto benissimo in Cina, dove è uscito nei cinema settimana scorsa) e questa è la sua sinossi ufficiale:
Un gruppo di scienziati sta per fare una scoperta rivoluzionaria, quando un collega si perde all’interno dell’antico labirinto che stanno esplorando. Il gruppo deve così farsi largo combattendo contro uno sciame di letali ragni mangia uomini e tentare di scoprire il segreto dietro al potere e all’intelligienza delle creature prima che sia troppo tardi.
Nel cast troviamo anche Stef Dawson, Shane Jacobson e Wu Zun. Li Bingbing è anche produttrice insieme a Gary Hamilton, Ying Ye, Mark Lazarus e Serena Deng.
Di seguito il full trailer originale, che ci fa capire bene quanto i ragni saranno compagni di viaggio assai pericolosi e indomiti per i protagonisti:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube