Home » Cinema » Horror & Thriller » Nel trailer di Zoo, una coppia in crisi si barrica contro un’orda di zombie

Titolo originale: Zoo , uscita: 05-10-2018. Regista: Antonio Tublén.

Nel trailer di Zoo, una coppia in crisi si barrica contro un’orda di zombie

07/11/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Il regista Antonio Tublen torna sulle scene con una horror comedy che sfrutta l'abusata pandemia di non morti per raccontare le difficoltà della coabitazione tra umani

zoo film Antonio Tublen

Dopo il passaggio in anteprima all’ultimo Festival di Sitges sono ora arrivati online il poster e il trailer di Zoo, horror comedy danese scritta e diretta a Antonio Tublen (LFO) che racconta la storia di una coppia che sta cercando di salvare il proprio matrimonio quando scoppia una classica apocalisse di zombi.

Questa la trama ufficiale:

Karen e John hanno perso la scintilla della loro vita coniugale il giorno in cui sono stati informati che non sarebbero stati in grado di avere un bambino. Ora vivono quasi come morti viventi, imprigionati dalla vita di ogni giorno e sul punto di divorziare. Quando il mondo viene colpito davvero da una pandemia che trasforma le persone in zombi, la coppia deve chiudersi nel proprio appartamento, in attesa di essere salvata. Mentre il mondo all’esterno sta cadendo a pezzi, i due sono costretti a ritrovare la strada l’una verso l’altro e recuperare il loro amore perduto.

Nonostante quello che sembra un concetto ampiamente abusato, in realtà potremmo trovarci davanti a un prodotto con qualcosa da dire e qualche colpo di scena, specie quando Karen e John lasciano entrare in casa un’altra coppia, facendo salire in poco tempo la tensione ulteriormente alle stelle.

Tra i protagonisti del film troviamo Zoë Tapper, Ed Speleers, Jan Bijvoet e Antonia Campbell-Hughes.

In attesa di capire quando verrà distribuito, di seguito potete cominciare a farvi un’idea più precisa di Zoo con il trailer originale:

Fonte: YouTube

Tags:
Max von Sydow in Non ho sonno (2001)
Horror & Thriller

Non ho sonno, Dario Argento e un omaggio autocritico al giallo che fu

di Gioia Majuna

Nel 2001 il maestro del brivido tornava sulle scene con un thriller visivamente potente ma narrativamente debole, tra omaggi, sangue e contraddizioni

dark water film 2002
Horror & Thriller

Dark Water di Hideo Nakata: un horror psicologico tra maternità e perdita

di Marco Tedesco

Nel 2002 il regista di Ringu portava al cinema a modo suo un altro lavoro di Koji Suzuki

dangerous animals film 2025
train to busan film