Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer di Donnybrook, con Jamie Bell e Frank Grillo disperati combattenti per denaro

Titolo originale: Donnybrook , uscita: 07-09-2018. Regista: Tim Sutton.

Trailer di Donnybrook, con Jamie Bell e Frank Grillo disperati combattenti per denaro

26/01/2019 news di Redazione Il Cineocchio

Il regista indipendente Tim Sutton torna sulle scene con un dramma che ruota attorno a un torneo clandestino illegale per derelitti in cui c'è anche Margaret Qualley

Jamie Bell Donnybrook film

IFC Films ha diffuso da poco il poster e il trailer di Donnybrook, cupo dramma ambientato nel mondo dei combattimenti clandestini presentato in anteprima nel 2018 al Toronto Film Festival e al Fantastic Fest che è stato diretto dal filmmaker indipendente Tim Stutton (Pavilion, Memphis, Dark Knight).

Donnybrook film posterQuesta la trama ufficiale:

Tre anime disperate devono farsi strada in un mondo senza sbocchi in questo corroborante e tremendo sguardo nel cuore più oscuro dell’America. Earl (Jamie Bell) è un ex marine e un padre in difficoltà, determinato a dare una vita migliore alla sua famiglia, a prescindere da quello che serva per riuscirci. Angus (Frank Grillo) è uno spacciatore violento e svitato che lascia una scia di morte e distruzione quando passa. E Delia (Margaret Qualley) è una donna tormentata che farà di tutto per sfuggire alla vita di crimine che non può più sopportare. Nel loro mondo che ruota intorno al motto ‘uccidi o vieni ucciso’, tutte le strade portano al Donnybrook: un torneo illegale dentro a gabbie che si tiene in un luogo isolato dove combattenti senza guanti si affrontano per un premio di 100.000 dollari. È l’ultima possibilità per la redenzione o una condanna a morte. 

Al fianco di Jamie Bell (Billy Elliot), Frank Grillo (Anarchia – La notte del giudizio) e Margaret Qualley (IO – Sola sulla Terra), tra i protagonisti troveremo James Badge Dale (World War Z), Chris Browning, Adam Bartley e Pat Healy.

Di seguito il trailer originale di Donnybrook, che uscirà in alcuni cinema americani il 15 febbraio e poi in VOD dal 22 febbraio e che anticipa un ritratto viscerale e brutale di alcune vite ai margini:

Fonte: YouTube