Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer e data di uscita per Go With Me, thriller di Daniel Alfredson con Anthony Hopkins

Trailer e data di uscita per Go With Me, thriller di Daniel Alfredson con Anthony Hopkins

15/09/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Nel cast dell'opera presentata Fuori Concorso a Venezia 72 anche Julia Stiles e Ray Liotta

A distanza di oltre un anno dalla presentazione Fuori Concorso alla Mostra del Cinema di Venezia, arriva finalmente oggi il primo trailer italiano di Go with me (conosciuto anche come Blackway), il revenge thriller di Daniel Alfredson (La ragazza che giocava con il fuoco) che vede protagonisti il premio Oscar Anthony Hopkins, Julia Stiles e Ray Liotta. Annunciata anche la data di uscita nelle nostre sale, fissata per il 13 ottobre.

go-with-me-alfredsonQuesta la sinossi ufficiale:

Lillian, una giovane donna da poco tornata a vivere nella sua città natale, una comunità di taglialegna ai limiti della foresta, è vittima delle persecuzioni di Blackway, un ex poliziotto diventato un potente criminale, libero di spadroneggiare impunemente in questo luogo ai confini della civiltà. Dopo essere stata abbandonata dagli abitanti, in particolare dallo sceriffo (che le consiglia di lasciare la città), Lillian decide invece di combattere il pericoloso stalker, grazie all’aiuto di un ex taglialegna e del suo giovane assistente, gli unici due uomini tanto coraggiosi (e folli) da mettersi contro Blackway.

“I nostri eroi si trovano vicini all’oscurità più totale. Ed è per questo che ho deciso di fare il film” ha dichiarato Alfredson. Il film si basa sull’omonimo racconto del 2008 scritto da Castle Freeman Jr.

Sorvolando sul doppiaggio – sotto vi abbiamo messo anche il trailer americano per meglio apprezzare le voci originali -, il primo film americano di Alfredson dopo la trilogia cinematografica e televisiva di Millennium ricorda dalle atmosfere un western dei nostri giorni, cupo e non senza momenti truci:

Morgan Freeman in Le ali della libertà (1994)
Horror & Thriller

Le ali della libertà: fu un flop e non vinse nemmeno un Oscar, oggi è il film più amato di sempre su IMDb

di Stella Delmattino

Uscito nel 1994, il dramma con Tim Robbins e Morgan Freeman ha avuto una seconda vita grazie al pubblico, conquistando nel tempo un primato straordinario

Apocalipsis Z Il Nuovo Mondo iflm 2026
Horror & Thriller

Apocalipsis Z: Il Nuovo Mondo, la recensione: più zombie e più sangue, ma su Prime Video si perde qualcosa

di Marco Tedesco

Carles Torrens torna nell'universo postapocalittico di Manel Loureiro con un sequel più spettacolare e militarizzato, che cambia radicalmente prospettiva rispetto al primo capitolo

Una scena di Halloween (2018)
Horror & Thriller

Jamie Lee Curtis su Netflix, nel sequel che ha diviso la critica, ma è entrato nel cuore dei fan

di Team Digital

Halloween 2018 riporta Jamie Lee Curtis nei panni di Laurie Strode dopo 40 anni. Analisi completa del sequel diretto da David Gordon Green.

Wardriver
Horror & Thriller

Su Prime Video il thriller su un hacker che ruba milioni senza uscire dall’auto, ma un colpo lo trascina in un incubo

di Team Digital

Su Prime Video arriva Wardriver, il thriller con Dane DeHaan su un hacker coinvolto in una rapina informatica che si trasforma in un incubo.