Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Trailer e data di uscita (su Prime) per Evangelion: 3.0+1.01 Thrice Upon a Time

Titolo originale: シン・エヴァンゲリオン劇場版:|| , uscita: 08-03-2021. Budget: $29,700,000. Regista: Hideaki Anno.

Trailer e data di uscita (su Prime) per Evangelion: 3.0+1.01 Thrice Upon a Time

02/07/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Arriva anche dalle nostre parti il quarto e ultimo capitolo della tetralogia Rebuild

Evangelion 3.0+1.0 Thrice Upon a Time film

Amazon Prime Video ha annunciato oggi l’anteprima in esclusiva mondiale (al di fuori del Giappone) di Evangelion: 3.0+1.01 Thrice Upon a Time, quarto – e ultimo – capitolo della nuova edizione cinematografica di Evangelion (il cosiddetto Rebuild of Evangelion).

Evangelion 3.0+1.0 Thrice Upon a Time film posterIl film anime – tra i più visto nei cinema giapponesi nel 2021 – è stato diretto da Kazuya Tsurumaki, Katsuichi Nakayama e Mahiro Maeda da una sceneggiatura di Hideaki Anno.

Questa la trama ufficiale:

Misato e il suo gruppo anti-Nerv Wille arrivano a Parigi, una città ormai rossa per effetto del Core. L’equipaggio dell’ammiraglia Wunder atterra su una torre di contenimento. Hanno solo 720 secondi per ripristinare la città. Quando appare un’orda di Nerv Eva, l’Unità Eva 8 potenziata di Mari deve intercettarla. Nel frattempo, Shinji, Asuka e Rei (nome provvisorio) vagano per il Giappone.

Nel film sono stati impegnati tutti i doppiatori storici, tra cui Megumi Ogata, Megumi Hayashibara, Yûko Miyamura, ma potremo contare anche sulle voci italiane.

Hideaki Anno ha commentato:

Vorrei ringraziare tutti i fan degli Eva nel mondo per il vostro sostegno costante. Stavamo cercando il modo migliore per offrire il film ai fan nel mondo il prima possibile in una situazione difficile per i cinema durante il COVID-19 e siamo felici di aver trovato Prime Video come partner per metterlo a disposizione in streaming a livello globale. Consigliamo vivamente di guardarlo su un grande schermo TV per la migliore esperienza visiva.

Di seguito trovate il trailer internazionale di Evangelion: 3.0+1.01 Thrice Upon a Time, che finirà nel catalogo di Amazon Prime dal 13 agosto:

Fonte: YouTube

memories film otomo 1995
Sci-Fi & Fantasy

Memories (1995): la recensione dell’anime in tre episodi di Morimoto, Okamura e Otomo

di Marco Tedesco

Un’opera irregolare ma necessaria, dove genialità visiva, ambizione tematica e limiti narrativi convivono in un equilibrio affascinante e disturbante

Laurence Fishburne e Casey Affleck in Slingshot - Missione Titano (2024)
Sci-Fi & Fantasy

Slingshot – Missione Titano: la recensione del fanta-thriller di Mikael Håfström

di Marco Tedesco

Un viaggio verso le stelle che promette abissi interiori ma si ferma a enigmi di superficie, confondendo ambiguità con profondità

Song Kang-ho and Kim Ok-bin in Bakjwi (2009)
Sci-Fi & Fantasy

Recensione story: Thirst di Park Chan-wook (2009)

di Marco Tedesco

Un’opera eccessiva e disuguale, ma magnetica, in cui il regista coreano trasforma il vampirismo in una tragedia sensuale sulla libertà e sulla perdita di ogni freno morale

The Infinite Husk film 2026