Home » Cinema » Azione & Avventura » Trailer finale (e data di uscita) per No Time To Die: James Bond torna in servizio

Titolo originale: No Time to Die , uscita: 30-09-2021. Budget: $242,000,000. Regista: Cary Joji Fukunaga.

Trailer finale (e data di uscita) per No Time To Die: James Bond torna in servizio

01/09/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Nel 25° film della saga, diretto da Cary Joji Fukunaga, l'agente segreto troverà vecchi amici e nuovi nemici, in vista della resa dei conti definitiva

no time to die film 2021 daniel craig

A molti mesi dall’ultimo, Universal Pictures ha diffuso oggi il final trailer e il poster di Bond 25, ovvero No Time To Die, venticinquesimo film della popolare saga sull’agente segreto britannico con licenza di uccidere che arriva a quattro anni da Spectre ed è stato diretto da Cary Joji Fukunaga (True Detective) su una sceneggiatura scritta da Neil Purvis, Robert Wade, Scott Burns e Phoebe Waller-Bridge.

bond no time to die film poster 2020Tra i protagonisti rivedremo Daniel Craig, Ralph Fiennes come M, Lea Seydoux (Spectre), Naomie Harris come Moneypenny, Ben Whishaw come A, Rory Kinear come Tanner e Jeffrey Wright come Felix Leiter. Tra le new entry invece troveremo Dali Benssalah, Billy Magnussen, Ana De Armas (Blade Runner 2049), David Dencik, Lashana Lynch e il premio Oscar Rami Malek (Bohemian Rapsody), che sarà il villain principale.

Questa la trama ufficiale:

In No Time To Die, Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto. La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela essere più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia.

Oltre alla Giamaica, amata dallo scrittore Ian Fleming, le riprese del film – il cui budget si aggira intorno ai 250 milioni di dollari – si sono svolte in Norvegia,a Londra e in Italia.

In attesa di vederlo nei nostri cinema dal 30 settembre, di seguito trovate il full trailer finale italiano di No Time To Die, che getta un ulteriore sguardo sugli stunt, sul quasi pensionamento di 007, sul nuovo incarico che lo convince a rientrare in gioco, sulla nuova agente 00 che lo affiancherà in azione (Lynch), sul nuovo cattivo sfigurato, sul rapporto conflittuale con Madeline Swan (Seydoux) e sulle location in giro per il mondo:

Fonte: YouTube