Titolo originale: Il testimone invisibile , uscita: 13-12-2018. Regista: Stefano Mordini.
Nel trailer di Il Testimone Invisibile, Riccardo Scamarcio uccide Miriam Leone
13/11/2018 news di Redazione Il Cineocchio
L'attore dopo 2 anni torna a lavorare con il regista Stefano Mordini nel remake del thriller spagnolo Contratiempo
Warner Bros. Italia ha da poco diffuso il primo trailer e il poster di Il Testimone Invisibile, thriller diretto da Stefano Mordini (Pericle il nero) che vede protagonisti Riccardo Scamarcio (John Wick 2) e Miriam Leone (Non Uccidere). E’ il remake del film spagnolo Contratiempo (The Invisible Guest) di Oriol Paulo, uscito nel 2017.
Adriano Doria (Scamarcio), un giovane imprenditore di successo, si risveglia in una camera d’albergo chiusa dall’interno accanto al corpo senza vita della sua amante, l’affascinante fotografa Laura (Leone). Viene accusato di omicidio ma si dichiara innocente. Per difendersi, incarica la penalista Virginia Ferrara (Maria Paiato), famosa per non aver mai perso una causa. L’emergere di un testimone chiave e l’imminente interrogatorio che potrebbe condannarlo definitivamente, costringe Adriano e l’avvocato Ferrara a preparare in sole tre ore la strategia della sua difesa e a cercare la prova della sua innocenza. Spalle al muro, Adriano sarà costretto a raccontare tutta la verità.
Nel cast ci sono anche Fabrizio Bentivoglio (Il capitale umano) e Ascanio Balbo (Tutta colpa di Freud).
In attesa di vederlo nei cinema il prossimo 13 dicembre, di seguito trovate il trailer di Il Testimone Invisibile, che ci dà un assaggio del clima di tensione e ambiguità della pellicola:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube